Biscotti da the da offrire e regalare

BISCOTTI DA THE
BISCOTTI DA THE
BISCOTTI DA THE

 

I biscotti da the assortiti da offrire e anche regalare per le varie occasioni in genere sono un pensiero che viene apprezzato. Fatti in casa con gli ingredienti semplici come la farina, lo zucchero, le uova, il burro e anche il cioccolato e il cacao.

Conoscendo i gusti di chi li condividerà insieme a noi si potrà scegliere se preparare dei biscotti di pasta frolla per i più raffinati, alla nutella oppure i  cookies per i più golosi. Con le girelle fragranti si potrà soddisfare chi ama la particolarità non sono i soliti biscotti. Che dire degli omini di pan di zenzero da offrire e regalare durante le feste di fine anno che profumano notevolmente e inebriano con le loro spezie. Il sapore intenso è dovuto in particolare alla cannella, i chiodi di garofano ecc…

Per i baci di dama bi gusto ho semplificato la ricetta originale e li consiglio. Troverete anche in questa raccolta per chi e intollerante al glutine i biscotti con la farina di riso le favette, esposte nel piatto mulino bianco. Amate anche da chi non soffre di intolleranze in quanto la farina di riso è una farina speciale e usata nei dolci dà un sapore fine. Sono dei biscotti leggeri e con il the si sposano.

I biscotti da the hanno queste caratteristiche che non sono grandi ma di forma piccola o media.  Sono meno indicati per essere inzuppati come si fa con i biscotti da colazione.

Certamente qualcuno per mostrare il suo gradimento sarà tentato di bagnarli nel the ma le regole del galateo non lo ammettono. Tuttavia siamo buoni e concediamo di farlo.

IL the è certamente la bevanda ideale per consumare i nostri biscotti speciali e prelibati ma da italiana verace offro anche il caffè è lascio scegliere. In questa raccolta troverete  le ricette dei biscotti da the da offrire e regalare riportati nella foto. Vieni a sbirciare sui miei social pinterest instagram twitter facebook

 

Biscotti da the

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da specialit

Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti inerenti alle mie ricette sarò ben lieta di rispondere ai vostri commenti. Grazie per l'interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.