Crea sito

Biscotti da the da offrire e regalare

BISCOTTI DA THE
BISCOTTI DA THE
BISCOTTI DA THE

 

I biscotti da the assortiti da offrire e anche regalare per le varie occasioni in genere sono un pensiero che viene apprezzato. Fatti in casa con gli ingredienti semplici come la farina, lo zucchero, le uova, il burro e anche il cioccolato e il cacao.

Conoscendo i gusti di chi li condividerà insieme a noi si potrà scegliere se preparare dei biscotti di pasta frolla per i più raffinati, alla nutella oppure i  cookies per i più golosi. Con le girelle fragranti si potrà soddisfare chi ama la particolarità non sono i soliti biscotti. Che dire degli omini di pan di zenzero da offrire e regalare durante le feste di fine anno che profumano notevolmente e inebriano con le loro spezie. Il sapore intenso è dovuto in particolare alla cannella, i chiodi di garofano ecc…

Per i baci di dama bi gusto ho semplificato la ricetta originale e li consiglio. Troverete anche in questa raccolta per chi e intollerante al glutine i biscotti con la farina di riso le favette, esposte nel piatto mulino bianco. Amate anche da chi non soffre di intolleranze in quanto la farina di riso è una farina speciale e usata nei dolci dà un sapore fine. Sono dei biscotti leggeri e con il the si sposano.

I biscotti da the hanno queste caratteristiche che non sono grandi ma di forma piccola o media.  Sono meno indicati per essere inzuppati come si fa con i biscotti da colazione.

Certamente qualcuno per mostrare il suo gradimento sarà tentato di bagnarli nel the ma le regole del galateo non lo ammettono. Tuttavia siamo buoni e concediamo di farlo.

IL the è certamente la bevanda ideale per consumare i nostri biscotti speciali e prelibati ma da italiana verace offro anche il caffè è lascio scegliere. In questa raccolta troverete  le ricette dei biscotti da the da offrire e regalare riportati nella foto. Vieni a sbirciare sui miei social pinterest instagram twitter facebook

 

Biscotti da the

Pubblicato da specialit

La cuoca che recupera nasce dalla riconoscenza che mia mamma esprimeva riguardo alla mia cucina, creativa e gustosa con quello che c’era in casa. Aprire il frigorifero e inventare ricette con gli ingredienti a disposizione è una soddisfazione, si risparmia, si svuota il frigo e si mangia anche bene :) ve lo la cuoca che recupera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons