Regali di Natale (consigli)

Ho deciso di mostrarvi e consigliarvi alcuni oggetti/strumenti che io uso nella mia cucina quotidianamente da autoregalarvi o anche per prendere spunto per fare qualche regalo di Natale!

Gli articoli sono 25 e sono divisi per fascia di prezzo (i prezzi possono variare giorno per giorno).

🎄Ti servono consigli per regali di Natale inerenti a libri di cucina? Clicca qui! 🎄

Fascia 0 – 5 euro

  • Il primo articolo che voglio consigliarvi mi ha rivoluzionato la vita. Si tratta dei ”Coperchi in silicone estendibili”. Li uso veramente per tutto ed ho ridotto molto l’uso di stagnola e pellicola. Clicca qui per visualizzare l’articolo.

Fascia 6 – 10 euro

  • Se amate fare la pizza in casa vi sarete accorti che pesare il lievito di birra in modo preciso è veramente difficile, ecco perchè vi consiglio una bilancia di precisione. Clicca qui per visualizzare l’articolo.

Fascia 11 – 15 euro

  • Se siete amanti del vino vi consiglio di acquistare il ”Tappo salva vino”. In sostanza questo tappo crea il sottovuoto nella bottiglia ed il vino si mantiene meglio. Clicca qui per visualizzare l’articolo.
  • Un altro oggetto che ultimamente ho iniziato ad utilizzare non solo per raffreddare i dolci è la ”Griglia raffredda torte”. Ormai lo utilizzo sempre quando devo mettere a scolare i cibi fritti. Clicca qui per visualizzare l’articolo.

Fascia 16 – 25 euro

Fascia 26 – 50 euro

  • Se vi piacciono le preparazioni al forno ma molte volte non avete voglia di accenderlo, soprattutto d’estate, questo articolo fa a caso vostro. Si tratta del ”Fornetto Versilia”, una sorta di pentola nata per cuocere le cimabelle direttamente sul fornello, ma che io utilizzo anche per altre preparazioni soprattutto salete come le patate. Clicca qui per visuliazzare l’articolo.
  • Da circa sei mesi a casa mia non si comprano più bottiglie d’acqua perchè abbiamo iniziato ad utilizzare la ”Caraffa filtrante”. Ovviamente la riduzione della plastica è notevole. Clicca qui per visulaizzare l’articolo.

Fascia 50 – 100 euro