Ciao, sperando di fare cosa gradita, ho raggruppato in questa pagina una serie di prodotti che ho utilizzato e che quindi penso possano esserti utili ed aiutarti in cucina nella preparazione di molte ricette.
Se mi vuoi sostenere cliccando ed acquistando tramite il link indicato otterrò una piccola commissione, senza alcun costo extra per voi. Il prezzo che vedete è deciso dal venditore e può variare in caso di offerte temporanee/giornaliere senza preavviso.
Ogni prodotto ha il suo link diretto, cliccando sopra potrai leggere descrizione, prezzo ed eventualmente acquistarlo. Ti metto inoltre un link generico alla categoria del prodotto, in questo modo puoi valutare altre alternative dello stesso in termini di budget e prestazioni.
Grazie!
Daniele
La Planetaria Kenwood KVL4100s è il modello che utilizzo io, da 1200W anche se non è potentissima con qualche accortezza sono riuscito a farci di tutto, dagli impasti pizza ad alta idratazione ai panettoni!
Potete eventualmente valutare i modelli successivi come la KVL6300S oppure la KVL8300S che oltre ad essere più potenti, rispettivamente da 1400W e 1700W hanno gli accessori la foglia K ed il gancio a spirale per impasti completamente in inox quindi più duraturi.
Sono tutte in versione XL con ciotola da 6,7 litri. Con ciotola più piccola io non ve la consiglio perché prima o poi vi andrà stretta.
Qui invece un elenco di altre planetarie.
Bilancia di precisione 0,01 gr utile per essere precisi nelle piccole grammature.
Altre bilance di precisione cliccando qua.
Termometro da cucina a doppia sonda utile per la temperatura di cottura in pentola o forno, con la doppia sonda potete controllare due alimenti oppure la temperatura del forno e la temperatura di quello che state cuocendo.
Altri termometri da cucina cliccando qua.
—
“Nella pagina sono presenti di link di affiliazione su cui si ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.”