SU DI ME e CONTATTI

Chi sono

Daniele-Sciancalepore-Spadella-la-Padella

Ciao, mi chiamo Daniele e sono l’autore del blog “Spadella la Padella”.

Appassionato di cucina a 360° e di fotografia, mi piace cucinare e sperimentare nuovi piatti e nuove ricette, spaziando dal dolce al salato, dai piatti di tutti i giorni alle ricette un pochino più elaborate ma cercando sempre di proporle in modo semplice e dettagliato così che siano alla portata di tutti.

Dall’unione di queste due passioni, ed anche per avere le ricette sempre a portata di mano, oltre che per renderle disponibili alle persone interessate ecco la nascita del blog, anche se i mille fogli di appunti sparsi non mancano mai!

Come anticipato, sul blog troverai, ricette classiche, piatti veloci per tutti i giorni ma anche lievitati e grandi lievitati, quindi non ti spaventare se capiti in qualche ricetta chilometrica! Ci sono tante foto e tante parole per spiegarti tutti i passaggi nel dettaglio.

Un consiglio che ti posso dare, soprattutto per le ricette più lunghe che richiedono più attenzione e soprattutto se è la prima volta che la fai, è quello di leggere e rileggere la ricetta con tutti i passaggi, solo così avrai a mente tutto quello che dovrai fare. Ti servirà per organizzarti con le lavorazioni e per toglierti eventuali dubbi su qualche procedimento se non ti è chiaro senza rimanere fermo dopo.

Le ricette che trovi sono quindi alla portata di tutti, l’ingrediente principale è la buona volontà (ed alcune volte anche la pazienza!) e potrai tranquillamente replicarle anche tu.

Contatti

Per informazioni o per collaborazioni, puoi scrivermi alla mail spadellalapadella@gmail.com
Ti risponderò nel più breve tempo possibile.

Daniele

Per tornare alla home clicca qui.

Seguimi sui social sulla mia PAGINA FACEBOOK o sul mia PAGINA INSTAGRAM in questo modo sarai sempre aggiornato sulle ultime ricette pubblicate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.