La sbriciolata di Nutella e mandorle di Studenti ai Fornelli

La seconda ospite di questo nuova rubrica del mio blog è Ivana.
Ivana ha aperto un paio di anni fa il suo blog è si è rivelata ben presto una fuoriclasse stupendo per le sue preparazioni e le sue fotografie.
Le ho chiesto di presentarci la sua ricetta ed ecco quello che mi ha scritto.

sbriciolata con nutella e mandorle ricotta

“La ricetta che ho scelto è una sbriciolata alle mandorle con nutella e ricotta. Il motivo è semplice: non solo è di facile esecuzione e permette a chiunque di portare in tavola un dolce goloso senza troppa fatica, ma è il dolce che in casa prepariamo sempre quando la famiglia è riunita e che, per fortuna, mette d’accordo i gusti di tutti. Nell’impasto base, inoltre, ho aggiunto delle mandorle che la rendono ancora più friabile e irresistibile.”

[zilla_button url=”http://blog.giallozafferano.it/studentiaifornelli/sbriciolata-con-nutella-e-mandorle-ricetta/” style=”orange” size=”small” type=”round” target=”_blank”] Vai alla ricetta [/zilla_button]

Pubblicato da Sonia Peronaci

Innamorata della cucina in tutte le sue forme, ho fatto di questa passione un lavoro creando GialloZafferano, ho condotto una trasmissione su Fox-Life e ogni tanto mi diverto a pubblicare dei libri di cucina. Nella mia vita, 3 figlie, un compagno, 2 simpaticissimi e rumorosissimi pincher, oltre a una ventina di ragazzi in redazione a Giallozafferano.

3 Risposte a “La sbriciolata di Nutella e mandorle di Studenti ai Fornelli”

  1. Ciao. La ricetta è una di quelle che si devono x forza fare. Ma mi chiedevo, non essendo molto amante della ricotta nei dolci, se potevo sostituirla cn altro, tipo mascarpone, x ese.
    Grazie x la risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *