Il peccato di gola di Giovanni: il panino zingara ischitana

Questa settimana l’ospite della mia cucina virtuale (o quasi :P)  è Giovanni!

Giovanni fa parte della ormai grande famiglia dei blog di Giallozafferano dal lontano 2010, quindi si può tranquillamente definire un veterano, no? Da allora continua a cucinare e pubblicare ricette semplici, ma davvero sfiziose. Ogni volta che le leggo, riesco sempre a percepire un ingrediente che non è poi così segreto: la passione!

Quando gli ho chiesto di scegliere una ricetta da presentare in questa rubrica, ha proposto un piatto che mescola una bella dose di semplicità a un’enorme quantità di gusto, ma chi meglio del suo autore può presentare la ricetta? Lascio la parola a Giovanni!

ricetta panino zingara, peccato di gola 640x300

“Questa ricetta è di una semplicità che potrebbe sembrare banale, tuttavia i fratelli Trani, ai quali è attribuita la paternità della ricetta, hanno saputo giocare d’astuzia utilizzando gli ingredienti della versione tradizione e di quelli che si possono mangiare senza preoccupazioni, grazie alla loro genuinità”

[zilla_button url=”http://blog.giallozafferano.it/peccatodigola/ricetta-panino-zingara-ischitana/” style=”orange” size=”small” type=”round” target=”_self”] Vai alla ricetta [/zilla_button]

 

Pubblicato da Sonia Peronaci

Innamorata della cucina in tutte le sue forme, ho fatto di questa passione un lavoro creando GialloZafferano, ho condotto una trasmissione su Fox-Life e ogni tanto mi diverto a pubblicare dei libri di cucina. Nella mia vita, 3 figlie, un compagno, 2 simpaticissimi e rumorosissimi pincher, oltre a una ventina di ragazzi in redazione a Giallozafferano.

Una risposta a “Il peccato di gola di Giovanni: il panino zingara ischitana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *