I panini delle feste

Se avete fretta la ricetta dei panini al latte la trovate cliccando qua.

panini-al-latte-vertNo che avete capito, non i panini delle feste quelle con la F maiuscola, per intenderci Natale, Pasqua e compagnia bella, ma proprio quelli delle feste, quelle magari dei bambini.
I panini al latte sono stati una scoperta per me, la prima volta che mi ci  sono avvicinata è stata per una vera e propria ribellione, ne avevo appena comprati un po’ per una festa di compleanno di una delle mie figlie spendendo una cifra spropositata.
E’ da li che ho cercato, sperimentando e riprovando, di trovare la ricetta giusta che si avvicinasse il più possibile con quelli fatti in panetteria e prova che ti riprova finalmente l’ho trovata.
Esiste un unico problema, per lo meno in casa mia, ovvero che non arrivano a sera, e non lo dico scherzando è proprio vero ma ho imparato a difendermi preparandone una dose doppia o anche tripla.

Scherzi a parte, provateli e fatemi sapere cosa ne pensate.
La ricetta dei panini al latte la trovate qua: http://ricette.giallozafferano.it/Panini-al-latte.html

I miei lievitati , ,
Sonia Peronaci

Informazioni su Sonia Peronaci

Innamorata della cucina in tutte le sue forme, ho fatto di questa passione un lavoro creando GialloZafferano, ho condotto una trasmissione su Fox-Life e ogni tanto mi diverto a pubblicare dei libri di cucina. Nella mia vita, 3 figlie, un compagno, 2 simpaticissimi e rumorosissimi pincher, oltre a una ventina di ragazzi in redazione a Giallozafferano.

Precedente Il mio prediletto, il tiramisù. Successivo Una colazione alla Simpson, i Pancakes

2 commenti su “I panini delle feste

  1. Ciao Sonia, ho provato a fare questi panini e sono venuti buonissimi, soffici e gustosi allo stesso tempo. Tra qualche giorno è il compleanno della mia bambina e volevo rifarli per la sua festa…purtroppo la ricetta è scomparsa…come posso fare per recuperarla?? Grazie, Chiara

    • Sonia PeronaciSonia Peronaci il said:

      Ciao Chiara, si è trattato di un problema momentaneo, ora dovresti vederla normalmente

I commenti sono chiusi.