Guida alla crepe perfetta..

…per salvare una serata.
Avete presente quelle sere in cui arrivate a casa tardissimo, zero voglia di cucinare e 3 figlie da sfamare? Quelle sere nelle quali preferireste una coltellata nella schiena piuttosto che accendere il fornello?
crepes_vertEcco, che ci crediate o no, anche a me capitano, magari dopo aver passato una giornata dietro alle telecamere a Giallozafferano e aver cucinato 3 o 4 ricette farei tutto tranne che ricominciare a cucinare.
La mia soluzione togli problemi c’è e si chiama crepe, facili e veloci da preparare sono la soluzione, secondo me, per molti problemi culinari e magari con una crepe si riesce  a far tornare l’appetito a qualche adolescente inappetente causa delusioni amorose, insomma un toccasana.
Attenzione però, la crepe non è necessariamente solo ed esclusivamente quella alla nutella ( da prepararsi rigorosamente con la ricetta base che trovate cliccando qui) ma  si possono mangiare anche salate, ecco quindi una raccolta di ricette con le crepes che potete trovare su Giallozafferano, insieme a quelle pubblicate da alcune amiche blogger.
Guardate quante idee qui:http://www.giallozafferano.it/ricerca-ricette/crepes/

Pubblicato da Sonia Peronaci

Innamorata della cucina in tutte le sue forme, ho fatto di questa passione un lavoro creando GialloZafferano, ho condotto una trasmissione su Fox-Life e ogni tanto mi diverto a pubblicare dei libri di cucina. Nella mia vita, 3 figlie, un compagno, 2 simpaticissimi e rumorosissimi pincher, oltre a una ventina di ragazzi in redazione a Giallozafferano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *