Amo il peperoncino

Ok, lo so lo so. Mi sono praticamente dileguata…avete ragione e, se volete, potete anche farmi una bella ramanzina. Ma adesso ho messo la testa a posto e sono tornata piena di idee, suggerimenti, curiosità e soprattutto…..ricette! Eh si, perchè le ricette sono la mia passione. Cucinare è la cosa che mi da più gioia in assoluto, dopo la mia fantastica famiglia che ovviamente è strafelice della mia velleità!
Torno in un periodo dell’anno particolare, mi sono successe molte cose, ho portato avanti diversi progetti che vi svelerò più avanti e mi sento prontissima ad affrontare tutti gli impegni dei prossimi mesi..e voi? cosa mi raccontate? cosa mi sono persa?
Ma bando alla ciance! Parlavamo di ricette, no?


Quindi, visto che tra poco sarà Halloween, ve ne propongo una a tema che potete tenere in considerazione per il vostro menu delle streghe o, se non festeggiate Halloween, per un pranzo o una cena veloce, semplice e un po’ piccante.
Ma che avete capito? Non piccante in quel senso…
Date un’occhiata alla ricetta e capirete di cosa parlo! 😀
http://ricette.giallozafferano.it/Strozzapreti-infernali.html

Pubblicato da Sonia Peronaci

Innamorata della cucina in tutte le sue forme, ho fatto di questa passione un lavoro creando GialloZafferano, ho condotto una trasmissione su Fox-Life e ogni tanto mi diverto a pubblicare dei libri di cucina. Nella mia vita, 3 figlie, un compagno, 2 simpaticissimi e rumorosissimi pincher, oltre a una ventina di ragazzi in redazione a Giallozafferano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *