Crea sito

Papa Dolceamaro confetti e cioccolato

Sapete che sono molto golosa e in particolar modo di cioccolato. Non so resistere, se ho in casa una tavoletta di buon cioccolato devo trasformarla in un dessert, per la felicità mia e dei miei familiari. Eh già! Perchè il cioccolato mette di buon umore e un dolce preparato con amore, allieta le giornate di chi lo gusta.

papa4

Papa Dolceamaro nasce nel 1975 a Isernia, grazie a papà Pietro e mamma Rosa che, con grandissima passione, hanno imparato a trasformare il cioccolato in una delle città più famose per la lavorazione artigianale dei confetti. Con il tempo e l’amore per il proprio lavoro, hanno creato un’azienda che punta ad offrire, al consumatore finale, un prodotto di alta qualità grazie alle materie prime ricercate e selezionate, tutelando al massimo l’ambiente.

cacaoPapa Dolceamaro punta a creare un prodotto eccezionale, che viene ricordato per il suo gusto unico e inconfondibile, di cui non se ne può più fare a meno. ll cioccolato utilizzato per la produzione, nasce dalla selezione delle migliori fave di cacao che unite alla vera frutta fresca (non agli aromi artificiali) e secca danno vita a tavolette, dragées e confetti deliziosi.

dessertPapa Dolceamaro produce:
Cioccolato
Confetti e confettati
Monodose (biscotti, confetti e ricoperti al cioccolato)
Macaron Cuorenero

Ringrazio Papa Dolceamaro per la deliziosa campionatura che mi ha inviato

prodotti papadefIl mio parere: conoscevo Papa Dolceamaro prima di avere l’opportunità di ottenere questa splendida collaborazione. Io e mio marito avevamo già assaggiato alcune tavolette di cioccolato fondente rimanendo piacevolmente colpiti dall’ottimo gusto, molto aromatico e profumato.
Mio marito è un’amante del cioccolato da degustazione che abbina a vini liquorosi particolari e adora associare il barolo chinato al cioccolato fondente 80% cacao Dolceamaro (qui trovate la guida alla degustazione).
Grazie alla campionatura pervenuta ho potuto assaggiare confetti e dragées che mi sono piaciuti moltissimo. Non avevo mai assaggiato confetti al cioccolato aromatizzato ed è stata una gradevole scoperta, si avverte nitidamente il gusto della frutta e le mandorle sono deliziosamente croccanti. L’unico prodotto che non amo particolarmente è il macaron, probabilmente perchè non so apprezzarlo in generale; non riesce a conquistarmi.

Se dovete organizzare eventi come battesimi, comunioni o matrimoni Papa Dolceamaro propone una vasta gamma di confetti adatti ad ogni vostra esigenza. Vi lascio il link del sito da consultare e la pagina facebook per non perdervi nessun evento.

 

 

16 Risposte a “Papa Dolceamaro confetti e cioccolato”

  1. Esiste qualcuno che non gli piace il cioccolato? Io lo adoro e mi aiuta a tenermi su di morale quando sono triste e già di corda ma questi prodotti che ci presenti non li conoscevo. O come sono tristeeee!!!

  2. e chi non ama il cioccolato????!!! non conoscevo l’azienda Papa Dolceamaro ma da quello che vedo è assolutamente da provare!

  3. wow quanti buoni prodotti, non conosco questa azienda, ma si nota subito il tuo entusiasmo, grazie per averne parlato

  4. Ciao, non ho mai sentito nominare questa azienda..certo è che si hanno battesimi o altro in famiglia, è bello conoscere alcuni nomi e pareri così si sa dove andare a cercare. Buono a sapersi. Grazie per le info.

  5. A queste ghiottonerie non so proprio resistere! Un brand che realizza prodotti che coniugano gusto e qualità e per cui vale proprio la pena accantonare i buoni propositi di dieta!

  6. Non ho mai assaggiato il cioccolato Papa Dolceamaro, ma adesso che me lo hai fatto conoscere devo assolutamente rimediare! Adoro il cioccolato fondente e quello all’80% cacao Dolceamaro sarà il primo che proverò 😉

  7. Complimenti una golosa e sorprendente collaborazione! I prodotti devono essere di alta qualità e soprattutto buonissimi, una golosa come me se ne intende, non mi resta che provarli.

  8. ma quanta dolcezza e bontà, questa azienda Papa Dolceamaro ha davvero tantissimi articoli golosissimi, li proverò!

  9. Conosco i confetti Papa Dolceamaro, li ho provati in occasione di un battesimo e devo dire che sono davvero di ottima qualità, un gusto unico!

  10. Ma quante cose deleziose e golose che vedono i miei occhi!! io sono troppo golosa e non saprei proprio resistere a tanta dolcezza…i confetti poi sono da sempre un amia grande passione…mi hai fatto venire una voglia..Papa Dolceamaro mi ha davvero conquistata con la sua dolcezza!!!

  11. Quante deliziose bontà vedo sulla tua tavola da leccarsi i baffi come i gattini ihih, vado a dare un occhiata, vorrei acquistare qualcosa per il compleanno primo anno del mio bimbo

  12. io sono una gran golosona! adoro i confetti ripieni ma questi che hai presentato non li ho mai provati, saranno buonissimi!

  13. Che prodotti deliziosi che ci presenti oggi. Anch’ io sono una vera amante del cioccolato e di fronte a queste golosita’, come si fa a resistere? Chissa’ che bonta’ i confetti ciocco cappuccino, vorrei tanto assaggiarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.