CHI SONO

Mi presento Silvia in Cucina
Mi presento Silvia in Cucina
Io, Silvia in Cucina

Ciao e benvenut* nel mio blog, mi presento Silvia in Cucina!

Ho deciso di aprire questo spazio tutto mio dove poter condividere con voi tutte le mie ricette preparate con il Bimby 😉 Sono ricette adatte per i modelli TM31 – TM5 ( il mio) e TM6.

I piatti che preparo sono semplici e soprattutto facili da realizzare perchè non ho molto tempo da passare in cucina 😉 Questo perchè sono una mamma e una lavoratrice a tempo pieno.

Sono anche una Bimby Community Star! Cosa vuol dire? Le Bimby® Community Star sono un gruppo di utenti appassionati che seguono Bimby sui profili social e postano sui propri canali foto di ricette, piatti, esperienze con Bimby, utilizzando l’#cucinoconbimby.

Sono molto fiera e orgogliosa di far parte di questo gruppo meraviglioso!

Qui sul mio blog Mi presento Silvia in Cucina potrai trovare solo ed esclusivamente ricette Bimby divise per argomento. Esempio piatti per bambini, cucina a vapore e multilivello, risotti oppure dolci! Il vero intenditore della rubrica piatti per bambini è mio figlio Nicolò ♥

Mi presento Silvia in Cucina
Noi

Stessa cosa vale anche per tutte le altre mie rubriche solo che c’è un critico in più : mio marito!

Tutte le ricette pubblicate sono spiegate ed illustrate con foto passo passo e video (reels) che potete trovare anche sul mio profilo IG e canale Youtube.

Di recente ho pubblicato anche la mia Mini Guida Bimby come usarlo al meglio , ricca di consigli e suggerimenti. Se ti iscrivi alla mia Newsletter potrai ricevere gratis il PDF 🥰

Qui sotto potrai trovare tutti i miei contatti. Sono disponibile per collaborazioni e sponsorship a tema food.

I miei contatti:

E-mail: silvia.cosso86@gmail.com

I miei canali social

Facebook

Instagram

YouTube

Grazie di ♥

A presto,

Silvia