Ricettario Pdf gratis Profumo e Sapore di Pasta Fresca

Oggi cari lettori vi omaggio di un’altra raccolta delle mie ricette, per la precisione un ricettario Pdf gratis Profumo e Sapore di Pasta Fresca, da scaricare e conservare. Il titolo già la racconta lunga sull’argomento a me molto caro.. la pasta fresca. Da brava romagnola adoro farla in casa, è buona, genuina, economica e nemmeno troppo impegnativa, ma soprattutto da delle soddisfazioni incredibili. Non troppo impegnativa perchè ci vengono in aiuto impastatrici di ogni tipo e la sfogliatrice, che ci aiuta a velocizzare il procedimento senza troppa fatica. Con farina, uova fresche e ingredienti a piacere si portano in tavola piatti gustosissimi dai ravioli, cappelletti, tortelloni, lasagne o semplicemente tagliatelle e pappardelle condite con sughi elaborati e saporiti oppure semplicemente con pomodoro e basilico. Troverete all’interno ricette di base per pasta fresca gialla tradizionale, arancio col pomodoro, verde con gli spinaci e ancora verde con il basilico; anche ricette col passo passo e foto per rendervi più facile il procedimento. Le feste più attese dell’anno si avvicinano e magari troverete all’interno di questa raccolta Pdf gratis qualche gustosa idea da servire alla vostra famiglia, amici o parenti. Auguro un buon lavoro a tutti.

Per scaricare il Pdf  cliccate sulla foto oppure sul titolo

———->  Ricettario Pdf gratis Profumo e Sapore di pasta Fresca

Ricettario Pdf gratis Profumo e Sapore di Pasta fresca Blog Profumi Sapori & Fantasia

Iscriviti alla mia Newsletter, riceverai gratuitamente le mie ricette nella tua posta. Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto!

Iscriviti alla mia NewsletterSeguimi anche su Facebook

Precedente Scaloppine al marsala prosciutto e provolone Successivo Filetti di merluzzo alla pizzaiola

12 commenti su “Ricettario Pdf gratis Profumo e Sapore di Pasta Fresca

  1. Manuela il said:

    Ho scoperto da poco la pasta fresca e quanto è facile farla, ma con i tuoi consigli sarà perfetta. Complimenti per tutte le altre ricette, ti ho scoperta da poco ma adesso ti seguirò assiduamente! ciao!

  2. giuli il said:

    sono sempre bellissimi ed interessantissimi i tuoi ricettari pdf.
    anche se da brava emiliana faccio la pasta, i tortelli ed i cappelletti in casa, qualche consiglio in più non guasta mail.
    ovviamente complimenti per tutte le ricette che ricevo sistematicamente essendo iscritta alla newsletter.

    • silvanaincucina il said:

      Grazie Giuli…le emiliane come le romagnole hanno la pasta fresca nel sangue, ma sopratutto quante soddisfazioni da? Un’abbraccio e a presto!

  3. PUPA il said:

    MERAVIGLIOSO! le spiegazioni, le foto passo- passo! è sempre un piacere seguire le tue ricette e ancor più metterle in atto. Continua così
    buon lavoro

Lascia un commento