Raccolta di ricette in Pdf “torte salate”

Una raccolta di ricette in Pdf, semplicemente  “Torte Salate” :  già il titolo dice tutto sull’argomento che oggi voglio presentarvi. Belle, buone, facili, sostanziose, economiche, svuota frigo e chi più ne ha più ne metta di aggettivi positivi a queste ottime creazioni. Inoltre le torte salate si trasformano in un delizioso piatto unico, accompagnate da insalate fresche ma anche da verdure cotte e ci permettono, in svariate occasioni, di fare una gustosa figura. Ho inserito nella raccolta anche ricette base particolari come pasta frolla o brisè alle olive nere e capperi, oppure frolla salata al basilico; il ripieno poi farà la differenza. Una raccolta di ricette in Pdf da scaricare semplicemente nel vostro Pc e conservare nei preferiti oppure ricette da stampare e tenere a portata di mano in cucina, pronte all’occorrenza! Vediamo ora la raccolta di ricette in Pdf “torte salate” basta cliccare sulla foto oppure sul titolo della raccolta.

Per scaricare il Pdf cliccare qui ——> Raccolta di ricette in Pdf  “torte salate” 

Raccolta di ricette in Pdf  "torte salate"

Iscriviti alla mia Newsletter, riceverai gratuitamente le mie ricette nella tua posta. Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto!

Iscriviti alla mia NewsletterSeguimi anche su Facebook

14 Risposte a “Raccolta di ricette in Pdf “torte salate””

  1. Tutte tirte salate facili e d’effetto Teo…a te la scelta! Buona giornata e grazie!

  2. Grazie Silvana per questa preziosa raccolta che va ad arricchire il corredo di preziosità che sin’ora mi hai regalato; e’ proprio vero che chi trova un’amica…
    Buona serata cara amica.

  3. Buone le torte salate proprio un ottima idea grazie a volte non si sa cosa preparare e questa raccolta capita a proposito grazie Silvana ciao..

  4. Buongiorno Silvana cara! Sono tornata dal mio viaggio! Tutto ok! Non ho ancora letto bene i tuoi consigli in cucina etc. ma questa raccolta mi piace parecchio!!
    Buon lavoro e un abbraccio.

I commenti sono chiusi.