Ricettario dolci in Pdf il Dolcissimo 2° parte

Ritorno a voi come promesso con il ricettario dolci in Pdf il dolcissimo 2° parte. Questa raccolta comprende ricette di tortine & muffins, da scaricare gratuitamente sul vostro pc oppure da stampare per avere a portata di mano, direttamente in cucina, le ricette scelte o preferite. Il ricettario dolci in Pdf il Dolcissimo 2° parte è una raccolta di ricette golose per dolcetti monoporzione ideali per la colazione o la merenda. Nei buffet dei dolci faranno la loro piccola ma invitante figura vicino a torte importanti, creando così vassoi colorati e appetitosi. Detto questo andiamo subito a visionare o a scegliere la ricetta che vi piace di più dal ricettario, vi assicuro che sono tutte ricette molto facili da realizzare, e renderanno felici i piccoli di casa ma non solo loro. Vi aspetto prossimamente alla pubblicazione del prossimo ricettario il Dolcissimo 3° parte. Un dolce abbraccio a tutti!

Per scaricare il ricettario cliccate sulla foto o sul titolo qui —> Ricettario dolci in Pdf Il Dolcissimo 2° parte

Ricettario dolci in Pdf il Dolcissimo 2° parte   Blog Profumi Sapori & Fantasia

Iscriviti alla mia Newsletter, riceverai gratuitamente le mie ricette nella tua posta. Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto!

Iscriviti alla mia NewsletterSeguimi anche su Facebook

26 Risposte a “Ricettario dolci in Pdf il Dolcissimo 2° parte”

  1. Ti mando anche questo Rosalba, hai provato dal post? E’ facile basta cliccare sulla foto del Pdf che vuoi e poi a destra compare l’opzione se lo vuoi stampare oppure scaricare…

  2. Ciao Silvia.
    Purtroppo non riesco a scaricare nessuna raccolta in formato pdf.
    Grazie e scusami tanto

  3. Teresa, se vai sul post e clicchi sulla foto, visualizzi il pdf da scaricare, poi alla destra compare il pulsante scarica e te lo ritrovi sul pc..salvalo nei preferiti..fammi sapere se ci sei riuscita!

  4. come sempre tutto da mangiare con gli occhi…ancora prima di assaggiarli…vado a preparare anche questi dolci meravigliosi! grazie silvana e buona giornata!

  5. Davvero bello e ben fatto, con tante foto, una guida perfetta per fare tanti dolcini …
    Brava Silvana, me lo salvo subito! 🙂

  6. grazie, grazie, grazie è bellissimo e molto invitante…penso che proverò parecchie cosine..

  7. Adoro fare il Pdf Aless, adesso che ho imparato vado con 1 filo di gas….grazie amico mio!! 😉

  8. E’ favoloso, quante golosità adesso che cominciano le feste ne preparerò qualcuno, poi il pdf è proprio fatto bene, grazie mille!!

I commenti sono chiusi.