Ricettario Pdf il pollo nelle ricette

Un bel pollo arrosto è la pietanza quasi tradizionale dei giorni di festa. Quando troneggia sulla tavola dorato al punto giusto, trasforma anche il più semplice dei pasti in un banchetto, specie se l’appetito è già stato stuzzicato dal profumo che emanava durante la cotturaHo riunito in questo ricettario alcune ricette tratte dal mio blog, facili veloci ed economiche, ognuna delle quali con quel pizzico di fantasia che saprà guidarvi nella scelta della ricetta da proporre alla vostra famiglia. Perchè ho scelto il pollo..dalle carni bianche e altamente digeribili si integra perfettamente in ogni preparazione culinaria dalla più semplice alla più elaborata. Una carne ricca di proprietà benefiche per l’organismo e adatta, con una cottura adeguata, a qualsiasi regime dietetico. Un ricettario Pdf da scaricare gratuitamente e conservare.

Per scaricare il Pdf basta cliccare sulla foto oppure qui—>Ricettario Pdf il pollo nelle ricette 

Ricettario Pdf il pollo nelle ricette  Blog Profumi Sapori & Fantasia

Iscriviti alla mia Newsletter, riceverai gratuitamente le mie ricette nella tua posta. Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto!

Iscriviti alla mia NewsletterSeguimi anche siu Facebook

10 Risposte a “Ricettario Pdf il pollo nelle ricette”

  1. Ciao Cri e benvenuta, ti prometto a breve il Pdf sul pesce…ciao e a presto!

  2. Per tutti voi che mi seguite e mi date il coraggio di procedere questo e altro meritate! Grazie Emanuela un abbraccio!!!

  3. Grazie mille Silvana, non bastano le ricette che ci dai una più buona dell’altra, ma ora anche le raccolte! Andiamo proprio di lusso!
    Buona giornata.

  4. Grazie di tutti i ricettari che mi stai inviando,
    proverò tutto al più presto.
    Buona serata

  5. Ma figurati Aless..tranquillo gli auguri sono sempre bene accetti. Grazie per il ricettario…credo sia utile anzi lo spero!!! Buona giornata Aless

  6. Cavolo, quante buone ricette con il pollo, certe ne ho già fatte, altre mi mancano, per cui non vedo l’ora di provarle, grazie Silvana e scusami se ti faccio solo ora gli auguri per l’anniversario di matrimonio, ho avuto dei giorni un po’ impegnativi, ti auguro una bella giornata!!

I commenti sono chiusi.