Ricettario Pdf gratis Profumo e Sapore di Pasta Fresca

Oggi cari lettori vi omaggio di un’altra raccolta delle mie ricette, per la precisione un ricettario Pdf gratis Profumo e Sapore di Pasta Fresca, da scaricare e conservare. Il titolo già la racconta lunga sull’argomento a me molto caro.. la pasta fresca. Da brava romagnola adoro farla in casa, è buona, genuina, economica e nemmeno troppo impegnativa, ma soprattutto da delle soddisfazioni incredibili. Non troppo impegnativa perchè ci vengono in aiuto impastatrici di ogni tipo e la sfogliatrice, che ci aiuta a velocizzare il procedimento senza troppa fatica. Con farina, uova fresche e ingredienti a piacere si portano in tavola piatti gustosissimi dai ravioli, cappelletti, tortelloni, lasagne o semplicemente tagliatelle e pappardelle condite con sughi elaborati e saporiti oppure semplicemente con pomodoro e basilico. Troverete all’interno ricette di base per pasta fresca gialla tradizionale, arancio col pomodoro, verde con gli spinaci e ancora verde con il basilico; anche ricette col passo passo e foto per rendervi più facile il procedimento. Le feste più attese dell’anno si avvicinano e magari troverete all’interno di questa raccolta Pdf gratis qualche gustosa idea da servire alla vostra famiglia, amici o parenti. Auguro un buon lavoro a tutti.

Per scaricare il Pdf  cliccate sulla foto oppure sul titolo

———->  Ricettario Pdf gratis Profumo e Sapore di pasta Fresca

Ricettario Pdf gratis Profumo e Sapore di Pasta fresca Blog Profumi Sapori & Fantasia

Iscriviti alla mia Newsletter, riceverai gratuitamente le mie ricette nella tua posta. Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto!

Iscriviti alla mia NewsletterSeguimi anche su Facebook

12 Risposte a “Ricettario Pdf gratis Profumo e Sapore di Pasta Fresca”

  1. Ho scoperto da poco la pasta fresca e quanto è facile farla, ma con i tuoi consigli sarà perfetta. Complimenti per tutte le altre ricette, ti ho scoperta da poco ma adesso ti seguirò assiduamente! ciao!

  2. Grazie Giuli…le emiliane come le romagnole hanno la pasta fresca nel sangue, ma sopratutto quante soddisfazioni da? Un’abbraccio e a presto!

  3. sono sempre bellissimi ed interessantissimi i tuoi ricettari pdf.
    anche se da brava emiliana faccio la pasta, i tortelli ed i cappelletti in casa, qualche consiglio in più non guasta mail.
    ovviamente complimenti per tutte le ricette che ricevo sistematicamente essendo iscritta alla newsletter.

  4. ma fantastico.. grazie mille!!! fedelissima sono.. ho gia realizzato parecchie ricette.. grazie ancora.. buon lavoro..

  5. MERAVIGLIOSO! le spiegazioni, le foto passo- passo! è sempre un piacere seguire le tue ricette e ancor più metterle in atto. Continua così
    buon lavoro

I commenti sono chiusi.