Raccolta ricette dolci Pdf Profumo di torte di mele

Ed eccomi al mio 2° Pdf, raccolta di ricette dolci Profumo di torte di mele, in formato Pdf da scaricare gratuitamente. Ricette molto facili da realizzare; torte soffici arricchite dal sapore e profumo di questo meraviglioso frutto della natura. Le torte di mele generalmente preannunciano l’arrivo della stagione autunnale;  facciamoci coccolare da una generosa fetta di questo dolce genuino magari con una tazza di the…

Per scaricare il ricettario cliccate sulla foto 

Raccolta ricette dolci Pdf Profumo di torte di mele Profumi Sapori & Fantasia

 Raccolta ricette dolci Pdf Profumo di Torte di mele

Ho inserito nella raccolta  8 ricette, dal procedimento facile e veloce. Scaricando il Pdf potrete stamparlo per avere ogni ricetta corredata di foto a portata di mano, oppure salvarlo sul vostro Pc a disposizione per mettere in pratica ogni ricetta preferita. Spero di avervi fatto cosa gradita, vi lascio alla visione del ricettario. Grazie a tutti i miei lettori presenti e futuri.

 

Iscriviti alla mia NewsletterSeguimi anche su Facebook

16 Risposte a “Raccolta ricette dolci Pdf Profumo di torte di mele”

  1. Rosalba te lo mando in email…a volte succede per il browser che si usa a navigare oppure dal cellulare…ciao e benvenuta

  2. Che meravigliosa idea Mary..anzi mi correggo che golosa idea provarle tutte…grazie infiniti!!!!

  3. Le torte sono buonissime!!! provate tutte…
    Complimenti bella idea i ricettari in pdf. Grazie!!

  4. Speriamo si decidano alla fine Alma caspita 10 mesi sono davvero tanti! 😉 buona domenica carissima!

  5. Grazie del tuo bel PDF che ho subito scaricato. Non posso ancora usarlo essendo ancora senza forno( Già da 10 mesi) sono falliti dopo che ho pagato devo aspettare ancora un po’ per vedere cosa decideranno.
    Ciao

  6. Azz…questa nonpotevo perdermelo, quante delizie, però, ci vado piano, un po’ di pagine alla volta, altrimenti se lo vedo subito tutto, mi viene l’acquolina in bocca…..

  7. grazie delle buone ricette con le mele. Le proverò tutte perchè come dici giustamente tu, le mele sono un frutto meraviglioso. ciao e buon lavoro

I commenti sono chiusi.