PAUL MITCHELL

Con immenso piacere vi presento nel mio blog i prodotti Paul Mitchell, che da oltre 30 anni è sinonimo di prodotti professionali per capelli. La chiave del suo successo sta nel fatto che si dedica esclusivamente all’industria professionale della bellezza e ai parrucchieri professionisti, il che la rende una delle industrie più innovative e artistiche del mondo.PAUL MITCHELL

I prodotti professionali Paul Mitchell si mantengono costantemente agli standard più elevati per garantire le massime performance.

Esclusivamente professionale.
La qualità indiscutibile dei prodotti Paul Mitchell, distribuiti solo al canale professionale, offre agli acconciatori l’opportunità di creare ricette personalizzate per i loro clienti, sempre con eccellenti risultati.

Ingredienti e innovazione.
Esaltare le potenzialità degli ingredienti naturali per metterli al
servizio del benessere dei capelli.
Questa è la filosofia Paul Mitchell. Tecnologia e ricerca scientifica si uniscono agli indiscussi benefici di estratti botanici ed assicurano prestazioni superiori.

Un sistema eccellente per risultati eccellenti.
Per i migliori risultati, ogni fase del trattamento deve essere eseguita con l utilizzo del prodotto adeguato. Per sapere i saloni che vendono i prodotti Paul Mitchell più vicini a voi, andate sul sito http://www.paulmitchell.it/ Io ho provato la Linea Smoothing, per un effetto liscio,lucido e setoso. Ho notato che l asciugatura è più rapida e ho un controllo del crespo anche nelle giornate più umide. In particolare ho provato 4 prodotti su 6. Lo shampooPAUL MITCHELL

Super Skinny® Daily Shampoo,
per capelli lisci liberi dal crespo

Il balsamo senza risciacquoPAUL MITCHELL

Super Skinny® Relaxing Balm™,
crema lisciante dalla texture leggera

Il condizionatore che richiede il risciacquoPAUL MITCHELL

Super Skinny® Daily Treatment,
l’alleato dei capelli lisci contro il crespo

e il siero finale anti crespoPAUL MITCHELL

Gloss Drops®,
siero lucidante ad alto potere anti crespo.

Questi sono i miei regali natalizi sia per me che per le mie amiche, per me questi prodotti liscianti visto che i miei capelli sono ondulati e spesso non reggono la piega e per le mie amiche  c è l imbarazzo della scelta, per la mia amica bionda sceglierò la linea Blond  che illumina e ripara i capelli colorati. Per i miei nipoti la linea Kids con ingredienti naturali, non irrita, non fa lacrimare gli occhi. Mentre per le mie amiche con capelli ricci c’è la linea Curls, districante, anti crespo e idratante, correte anche voi a scegliere la linea più adatta ai vostri capelli, per dare volume, nutrire, rinforzare, troverete tutto ciò che serve per i vostri capelli, con la sicurezza di prodotti non testati sugli animali. Lasciate un mi piace anche alla pagina Facebook https://www.facebook.com/PaulMitchellHairCareIT/?fref=ts Paul Mitchell da 35 anni in America, da 14 in Italia.

PAUL MITCHELL

Precedente SBRICIOLATA ALLA MARMELLATA Successivo Cuffie Bluetooth Hammer

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.