Senza ricetta

L’idea del mio blog nasce già qualche anno fa, quando mi iscrivo al Master in Naturopatia Scientifica e ne esco diversa, desiderosa di cambiare, con il coraggio di affrontare la realtà per affermare la mia autorealizzazione.

Il desiderio di crescere mi ha dato la forza di lasciare ciò che non mi apparteneva più, di accettare i miei limiti ma soprattutto di avere consapevolezza delle mie capacità.

La fiducia in me stessa, la mia unicità e orginalità, si è sostituita alla paura degli altri, del loro giudizio e di essere rifiutata.

Pensato per condividere le mie passioni sui social, diventa un lavoro quando rispondo all’annuncio “PRIMO CORSO PER FOODBLOGGER DI GIALLO ZAFFERANO” e decido di mettermi alla prova.

In questo corso io ho ritrovato la mia voglia di fare.

La scelta del nome all’inizio è stata casuale, fra le tante parole a cui ho pensato, è uscita questa: il tormentone dei miei anni in farmacia.
Oggi penso che questo nome rappresenti la mia vita e la mia cucina.

I miei piatti nascono per adattare le sane abitudini di uno stile di vita naturale ai gusti delle mie figlie.
Elaboro ricette che contengono principalmente legumi e verdure, l’integrale, il pesce e le uova e ogni tanto le accontento con la carne: vanno matte per la fiorentina!!
Io e Saro per i formaggi e il vino!!!!
Tutto il resto, dolci e piatti tipici della cucina siciliana sono gli “sgarri” del weekend.

Senza ricetta racconta anche di benessere, salute, fitness, travel, wine e drink.
Siete entrati nel disordine della mia vita, seguitemi, taggatemi e commentatemi.

Il mio blog sono io, farmacista, naturopata, blogger…un continuo divenire.

Precedente I am Successivo Chi è Tracy Anderson?