collaborazione spontex

collaborazione spontex

post collaborazione spontex

Oggi vi presento la mia collaborazione con Spontex, ecco i due nuovi prodotti che mi hanno spedito:

collaborazione spontex

SPONTEX LANCIA IL “GUANTO DI SFIDA” ALLE MANI ROVINATE:

ARRIVA SPIRAMAX, PIU’ EFFIACCE DI UNA SPIRALE E CHE SI PRENDE CURE DELLE TUE MANI

 

Il primo panno abrasivo efficace più di una spirale e che avvolge completamente la mano, per il massimo dell’efficacia contro le incrostazioni e la massima protezione di chi la usa

 

Milano, Febbraio 2016. Manicure perfetta sempre come il primo giorno grazie a Spiramax di Spontex, il primo panno abrasivo rivestito da fibre in acciao inox e indossabile come un guanto, per risultati senza precedenti e per mani protette e sempre al top.

 

Per la prima volta Spontex unisce l’efficacia di una spirale in acciaio inox alla praticità di un guanto, utilizzando una forma quadrata che riveste delicatamente la mano permettendo di raggiungere ogni angolo di sporco, anche quello più difficile. Pratica come nessuna spirali in acciaio, Spiramax di Spontex è utile per pulire tutte le superfici incrostate e pentole in acciaio, piastre di ghisa, griglie da forno e barbecue.

 

Pensato per le donne che amano dedicarsi alla pulizia di casa ma che odiano veder scheggiato lo smalto appena steso, Spiramax di Spontex è il panno abrasivo destinato a diventare un prodotto irrinunciabile, capace com’è di coniugare praticità ed efficacia: confortevole, perché facile da indossare, protegge le mani evitando il contatto con la trama in acciaio e garantisce la massima assorbenza grazie al cuscinetto interno.

 

Creata da Spontex, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti dedicati alla pulizia e all’igiene della casa, Spiramax grazie alla sua speciale trama in acciaio inox inossidabile assicura un’azione pulente anche contro lo sporco più ostinato. Semplice da indossare e ancora più facile da risciacquare, grazie alla sua vestibilità, permette di essere strizzata con facilità e di evitare spiacevoli odori.

IL RISPARMIO SI FA GRANDE:

ARRIVANO I NUOVI GUANTI MAXI SENSATION DI SPONTEX.

 

Gli esclusivi guanti in lattice naturale racchiudono tutta la “maxi” qualità dei prodotti Spontex in un prezzo “mini” per soddisfare le esigenze dei consumatori.

 

Milano, Febbraio 2016. Sempre alla ricerca di prodotti di qualità a prezzi contenuti? Con Spontex il risparmio si fa grande grazie all’arrivo dei nuovi guanti in lattice Maxi Sensation: l’innovazione e la lunga esperienza dell’azienda ad un prezzo davvero contenuto.

 

I guanti sono infatti tra gli strumenti più sfruttati in ogni ambito delle pulizie casalinghe. Indispensabili per proteggere le mani tanto dai detersivi e dalle sostanze aggressive quanto dall’acqua, dalla sporcizia e dall’unto, entrano in contatto con ogni genere di superficie, dalle lisce piastrelle fino alle lame dei coltelli. È inevitabile che quindi si consumino.

 

Maxi Sensation è il guanto casalingo per eccellenza, che assicura la qualità del leader mondiale Spontex a un prezzo super competitivo, per avere sempre a disposizione il massimo della protezione senza rinunciare alla qualità.

 

Versatili, elastici e alleati preziosi per la pulizia di casa: dal lavaggio stoviglie, al riordino del bagno passando per i piccoli lavori domestici, dei nuovi guanti in lattice Maxi Sensation di Spontex non si può proprio fare a meno.

 

Morbidi al tatto e vellutati all’interno grazie alla loro formulazione in lattice naturale satinato, i Maxi Sensation di Spontex garantiscono un ridotto rischio di allergie anche per le cuti più sensibili, una vera e propria seconda pelle per assicurare migliore sensibilità e flessibilità durante l’utilizzo.

 

Nulla è lasciato al caso, proprio come la qualità e la convenienza anche lo stile è ben definito: una moderna tonalità di rosso colora i guanti, curati nel minimo dettaglio con bordino anti-goccia e presa anti–scivolo.

Spontex - Maxi Sensation Pack_LR

Spontex.Spiramax_LR

 

Ad arricchire la linea di guanti Spontex anche i tradizionali Guanti Fini usa&getta, ideali per i lavoretti veloci, da oggi ancora più resistenti e delicati sulla pelle. La loro aderenza alle mani permette di svolgere tutte le faccende di casa in maniera confortevole e naturale. I Guanti Fini Spontex, sono perfetti sia per lavori più delicati e di precisione che per quelli più difficili, semplicemente perfetti per ogni modalità di impiego: dalla pulizia di grandi spazi a quella delle superfici più delicate, come vetri e cristalli, che richiedono un’ottima sensibilità, ma anche per i piccoli lavori di bricolage e fai-da-te.

 

La gamma di Guanti Fini Spontex comprende: Extra 100, Multiuse 80, Natural Latex 40, Seconda pelle seta 10, Multiuse 200, tutti da scoprire sul sito http://www.spontex.it/

 

Spontex Spiramax Inox è disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione al prezzo consigliato 1,79 €.

 

se ti e’ piaciuta la ricetta vieni a trovarmi sulla pagina facebook e lasciami un like!  Grazie!

seguimi anche su  pinterest  google+1 e sul canale youtube 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.