Mi Presento

Salve a tutti mi chiamo Emanuele ho 19 anni e vivo a Roma la mia passione per la cucina nasce 4 anni fà frequentando l’ istituto professionale alberghiero Ciofs Fp Lazio dove ho avuto 3 esperienze lavorative di cui due sotto forma di stage e l’ ultima con un contratto di apprendistato in un ristorante noto del quartiere Testaccio. Nell’ arco di questi quattro anni ho conseguito un diploma professionale.E nel 2018 mi sono diplomato presso l’istituto alberghiero statale ” Iss Domizia Lucilla”.

Vi dò il benvenuto nel mio blog di cucina “#SCRITTAEPOSTATA” dove condividerò la mia passione per il mondo della ristorazione con voi, pubblicando ricette tradizionali e ultra moderne con un pizzico di fantasia dandovi anche dei consigli utili on l’aiuto dei focus. Tutto il resto lo scoprirete visitando il mio sito: http://blog.giallozafferano.it/scrittaepostat>

E mi raccomando se avete una passione realizzatela fino in fondo perchè quello potrà essere il vostro futuro e solo voi sapete quello che provate al momento in cui ci state dentro e nessun altro.