ParappaPappaPaaaaaa Ho vinto!!!!

Sono felicissima, anzi strafelicissima!!!! Ho appena letto la notizia, e voglio subito condividerla con voi, che ho vinto il mio primo contest!!! L’argomento del contest CRE-AZIONI, organizzato da Nus del blog “L’ennesimo blog di cucina” era Vellutare e io ho partecipato con l’unica vellutata che ho potuto preparare in questi tre mesi di vita del Blog: la vellutata di rapa bianca con filetto di Merluzzo in crosta di Sesamo.

Ve la ricordate? se non ve la ricordate, cliccate sull’immagine che vi riporta alla ricetta:



Vi racconto come sono andate le cose, in breve:

un po’ di giorni fa mi sono imbattuta per caso nel contest organizzato da Nus con il suo blog, la presentazione era accattivante e le ricette in gara molte e alcune veramente degne di nota: ricette curate, buone presentazioni, ingredienti e qualità fotografica. “Figo!!!” mi sono detta e ho pensato che avevo trovato finalmente un bel Contest a cui poter partecipare. Ovviamente la mia scelta della ricetta da proporre non è stata per niente lunga e difficile, ma come vi ho anticipato: facilissima….anzi direi quasi obbligata!!! ma in realtà in cuor mio ho pensato: “Non vincerò, ma è giusto che la mia vellutata partecipi: ne ha le qualità!”. E così ho inviato la mia ricetta in attesa del verdetto. Ah, dimenticavo, ho inviato la ricetta quasi a contest scaduto….e per una serie di circostanze e coincidenze il Dio del Caso ha voluto che ce la facessi!!!

Oggi, quando sono tornata a casa ho acceso il computer e ho letto un messaggio dell’organizzatrice del contest Nus che mi diceva: “Mi hai conquistata, per questo mese sei tu la vincitrice di CRE-AZIONI!!!”.

Woooooow, grandioso!!!! non trovate?

Col battito del cuore accellerato ho aperto la pagina della proclamazione e ho letto:

contestWINNER

bhé, lusingata e felicissima, vi inserisco il link se volete continuare a leggere sulla pagina originale tutto l’articolo della proclamazione per intero: link

Io intanto, sto ancora due minuti col sorriso stampato in faccia e poi ritorno di là a finire quelle cose che ho lasciato in sospeso…..

…..MMMmmmm Yummy!!!

 

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Say Yummy

Mi chiamo Emanuela e sonoun ingegnere, ma con la passione per la cucina. La preparazione dei pasti per me è sempre stata la parte creativa e rilassante della giornata. Mi piace mangiare sano ed equilibrato senza dimenticare il gusto e con un occhio di riguardo anche al portafoglio. Vi propongo, nel mio blog, varie ricette della tradizione italiana e altre che ho scovato in giro per il mondo, mi permetto anche di consigliarvi alcune mosse frutto della mia esperienza sperando che vi possano essere utili nella riuscita delle vostre preparazioni. Seguitemi e scrivetemi se anche voi avete consigli o suggerimenti da darmi!!!!

6 Risposte a “ParappaPappaPaaaaaa Ho vinto!!!!”

    1. Grazie, Mara!!!
      Da cruda è molto buona, ha un sapore dolce e nelle insalate ci sta benissimo! Da cotta ha un sapore particolare, ma delicato…la dovresti provare!!!

    1. Grazie, Raffaella!! si, infatti conta la soddisfazione per aver fatto qualcosa di apprezzabile più di un premio tangibile!! un bacione anche a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.