Raccolta di ricette con pasta sfoglia

Una raccolta di ricette preparate con la pasta sfoglia per realizzare gustosi aperitivi, stuzzichini o antipasti in modo semplice ma creativo…che piaceranno a tutti😜

La pasta sfoglia è un ingrediente “indispensabile” in cucina, si presta davvero a molte preparazioni e si abbina perfettamente a qualsiasi ingrediente , sia dolce che salato.

Si puo’ preparare da soli in casa, seguendo il procedimento classico oppure si puo’ trovare facilmente in commercio già pronta , arrotolata o stesa, sia fresca che surgelata.

E’ la “REGINA” indiscussa nelle tavole delle feste, perfetta per stuzzichini, aperitivi, antipasti e piccola pasticceria, sia dolce che salata.

Pubblicato da Non solo i dolci di Sara

Mi chiamo Sara e vivo in un piccolo paese della provincia di Perugia, qui nasce la mia passione per la cucina ed in particolare per i dolci. Penso di aver preparato la mia prima crostata a 6/7 anni, insieme a mia nonna Anna, la mia più grande ispiratrice e maesta e da allora non ho più smesso. Ho iniziato a studiare e ho fatto della mia passione anche il mio lavoro. Mi piacerebbe, condividere le mie ricette e idee con voi....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *