Macchianera Internet Award: mi dai il tuo voto?

Macchianera ti chiede di segnalare quali sono, secondo te, i migliori siti e personaggi della rete italiana affinché possano essere inclusi tra i 10 nominati che potranno ricevere uno dei “Macchianera Internet Awards“ e io ovviamente ti chiedo se ti fa piacere di segnalare il mio!

NON c’è bisogno di votare per tutte le categorie: basta dare il proprio voto per almeno 8 categorie a tua scelta, è possibile esprimere una candidatura fino a sabato 25 agosto 2018. In base alle tue segnalazioni e a quelle degli altri utenti verranno proposti dieci candidati per ogni categoria, e a quel punto potrai rivotare e contribuire a scegliere il vincitore.

N.B.

– Le schede che riporteranno più di 4 voti allo stesso sito in diverse categorie saranno scartate e tutti i voti in esse indicati NON verranno presi in considerazione.

– Nel caso in cui per una particolare categoria non ti venisse in mente nessun sito, puoi saltarla. Tieni conto però che, sempre per evitare brogli, verranno tenute in considerazione esclusivamente le schede-voto che avranno almeno 8 categorie compilate.

 

Quindi che aspetti?! Vota il mio blog in almeno ma non più di 4 categorie per farmi partecipare ai MIA 2018!

Qui sotto metto il link, fai copia e incolla così fai più in fretta 🙂

https://blog.giallozafferano.it/sarainforna/

Qui invece trovi il form da compilare!