FOOD & LOVE e REDORO

A condividere la loro esperienza e le migliori strategie di comunicazione affermati professionisti e imprenditori di successo, tra cui: Salvatore Russo, Brand Builder e Marketing Manager, Chief Content Officer di siti editoriali e blog da milioni di visite, Founder e Direttore Creativo di SEO&Love, Beach&Love e Food&Love. Giulia Bezzi, esperta SEO e gestione contenuti, speaker e Event Coordinator &Love e Founder de LeROSA. Daniele Salvagno, Presidente di Coldiretti Veneto, CEO di Redoro Frantoi Veneti e divulgatore dell’eccellenza dell’agricoltura Veneta e Italiana. Pierantonio Sgambaro, Presidente del Pastificio Sgambaro, la prima azienda italiana a certificare un pacco di pasta fin dall’origine.
Perchè proprio REDORO come location? L’azienda di natura artigianale REDORO dal 1895 resta legata alla tradizione, pur rivolgendosi dinamicamente agli sviluppi del mercato.
Passione tramandata di padre in figlio da oltre 100 anni, portando a metà degli anni 90 al passaggio da realtà produttiva locale a realtà nazionale ed internazionale.
Nonostante il grande successo in tutto il mondo, i valori continuano ad essere gli stessi di sempre: qualità, genuinità, e amore in ogni piccolo gesto.
Una tradizione antica e una qualità evoluta oggi riconosciute nel PRIMO OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA VENETO D.O.P.
#redoro #food&love #olioextravergineredor #ad