Rotolini di wurstel con pasta sfoglia

Rotolini di wurstel con pasta sfoglia, un antipasto sfizioso che piace sempre a tutti grandi e piccini, super veloce da realizzare e bastano solo due ingredienti!

Un antipasto sfizioso e veloce che non manca mai insieme ad altri, ottimo per compleanni, per aperitivi, ma anche come rinforzo per antipasti più importanti e articolati, un punto fermo, perchè piace davvero sempre a tutti, e ci metto pochissimi minuti per fare tanti rotolini invitanti.

Vi lascio anche un altro antipasto velocissimo fatto sempre con la pasta sfoglia, PIZZETTE ROSSE DI PASTA SFOGLIA SUPER VELOCI, troverete la ricetta cliccando QUI.

Seguimi sulla mia pagina facebook Sapore di Arianna basta lasciare un  MI PIACE  QUI 😉

rotolini di wurstel e pasta sfoglia
  • Preparazione: 10 Minuti
  • Cottura: 15 Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni:
  • Costo: Molto economico

Ingredienti

  • Wurstel 6
  • Pasta Sfoglia (rettangolare) 1

Preparazione

  1. rotolini di wurstel con pasta sfoglia

    Per la realizzazione dei vostri rotolini di wurstel con pasta sfoglia, ci vogliono pochissimi ingredienti e pochissimi minuti.

    Prendete la pasta sfoglia, stendetela su un piano, prendete i wurstel e cercare di distribuirli intanto 4 sul lato lungo, tagliate la pasta sfoglia e arrotolate facendo circa due giri completi, non arriverà alla fine della pasta sfoglia per cui tagliatela.

    Arrotolate tutti i wurstel che avete posizionate sul lato lungo, ala fine vi resterà una striscia di pasta sfogla in alto, che userete per gli altri due wurstel.

  2. I wurstel arrotolati, tagliateli con uno spessore di circa 1 cm ciascuno, in un wurstel fate circa 6 rotolini.

    Prendete la stessa carta forno in cui era arrotolata la pasta sfoglia, foderate una teglia grande o la placca del forno.

    Distribuite i rotolini di wurstel con pasta sfoglia sulla teglia non in piedi, ma appiattiti, stando ben attenti a lasciare spazio tra uno e l’altro perchè in forno cresceranno molto.

  3. Infornate con forno molto caldo e se possibile in modalità ventilata, a 200° C per circa 15 minuti, o comunque fino a doratura. i vostri rotolini di wurstel con pasta sfoglia sono pronti!!

    Alla prossima da Sapore di Arianna!!

Note

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.