Macarons | Dolci francesi |galleria fotografica di macarons

 

Macarons  ricetta

 Adoro il cioccolato amaro extra fondente, amo moltissimo la cioccolata , le ganache che faccio per riempire i macarons mi fanno impazzire credetemi ultimamente per me e un periodo di pasticcia menti frenetici , sempre a fare macarons pasticcini muffin biscottini e torte di pasta di zucchero insomma per ora mi diverto da morire nella mia bellissima è coloratissima cucina .

Qui trovate la ricette per del macarons 
IMG_0169
Sono cosi belli raffinati, la bellezza in dolci , non capisco cosa mi succede quando vado in giro compro sempre tutto quello che mi serve per creare queste creature.
QUI trovate la mia pagina Facebook sarò felice se passate a trovarmi

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Alessandra

Amo il mio fantastico mondo Sono nata in un piccolo villaggio in Colombia. Molto giovane mi sono innamorata ed è nato Christian, mio figlio. Mi sono trasferita a Bogotà, dove mio fratello aveva appena aperto un ristorante italiano. Ero stanca di vivere nel piccolo paese dove ero nata e cercavo un significato diverso nella mia vita. Così ho cominciato a capire, sperimentare in cucina. Ma per me non era mai abbastanza. Volevo andare avanti, fare progressi. Chiesi a mio fratello missionario, appena rientrato in Colombia di portarmi con lui in Italia, volevo cambiare vita. Della Colombia ricordo i frutti mangiati con la buccia, gli alberi sui quali mi arrampicavo, il rapporto con la natura così presente. E poi la musica, il calore della gente, i sorrisi, i colori. E' tutto rigoglioso e colorato nel mio paese. Queste immagini sono quelle che riproduco nei miei piatti. Ogni volta che posso torno in Colombia. Per me cucinare è una scoperta, un'arte, un'esperienza che non finisce mai. Un'esperienza che è variegata come è stata la mia vita e sempre diversa.

15 Risposte a “Macarons | Dolci francesi |galleria fotografica di macarons”

  1. rico los macaron , son las misma que llamos galltes aqui en colombia pero con diferentes ingredientes o estoy equivocada aver ale sacame de el error

  2. Alessandra
    siamo tutti impazziti per i tuoi macarons , non e rimasto neanche uno
    belli e buoni ummmmmmm
    un bacio grande chef

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.