centrotavola fai da te natalizio .Il fantastico mondo di Alessandra

Centrotavola fai da te natalizio

Centrotavola fai da te natalizio

Quando penso di mettere a frutto le mie passiate al mare,o in montagna, o dove mi trovi vado a cercare qualcosa che mi sarebbe poi servito più avanti,magari per natale,cioè ad esempio,raccogliere le pietre a forma di cuore , i rami secchi , pigne cadute dagli alberi. Oggi finalmente faro un centro tavola fai da te natalizio a costo quasi zero . E’ molto semplice,quello che ho fatto per me, è piaciuto molto :ma con la fantasia, di ognuno noi si crea un oggetto unico.

 

Materiale

1 barchetta

Colori per dipingere acrilici ( verde ,blu )

Fiori di natale ( riciclati )

Nastri rossi di natale ( riciclati )

1 piantina grassa

Pigne

Pennelli

spray bianco neve

 

scopri come fare : il centrotavola fai da te natalizio

Prendi la barchetta e dipingerla di verde e disegnare delle barche ( che più vi piacciono) e fare asciugare

Posizionare dentro per prima cosa la piantina grassa . posiziona le pigne a piacere continuare , con i fiori natalizi e nastri da formare una decorazione armoniosa Avvolgi del cordoncino rosso intorno al bordo della barchetta e finisci con un fiocco o semplicemente con dei nodini . finisci se volete con spray bianco neve.

[banner network=”adsense” type=”default”]

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Alessandra

Amo il mio fantastico mondo Sono nata in un piccolo villaggio in Colombia. Molto giovane mi sono innamorata ed è nato Christian, mio figlio. Mi sono trasferita a Bogotà, dove mio fratello aveva appena aperto un ristorante italiano. Ero stanca di vivere nel piccolo paese dove ero nata e cercavo un significato diverso nella mia vita. Così ho cominciato a capire, sperimentare in cucina. Ma per me non era mai abbastanza. Volevo andare avanti, fare progressi. Chiesi a mio fratello missionario, appena rientrato in Colombia di portarmi con lui in Italia, volevo cambiare vita. Della Colombia ricordo i frutti mangiati con la buccia, gli alberi sui quali mi arrampicavo, il rapporto con la natura così presente. E poi la musica, il calore della gente, i sorrisi, i colori. E' tutto rigoglioso e colorato nel mio paese. Queste immagini sono quelle che riproduco nei miei piatti. Ogni volta che posso torno in Colombia. Per me cucinare è una scoperta, un'arte, un'esperienza che non finisce mai. Un'esperienza che è variegata come è stata la mia vita e sempre diversa.

5 Risposte a “centrotavola fai da te natalizio .Il fantastico mondo di Alessandra”

  1. che bello! sei peggio di me 🙂 raccogliere e conservare tutto quello che può servire e sprigiona la fantasia! anche un ramo secco! molto bello questo centrotavola! mi piace! ciao cara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.