Tisana naturale per perdere peso dormendo

La Tisana naturale per perdere peso dormendo è un rimedio natura efficace e facilissimo da preparare per poter attivare il metabolismo ed indurlo a bruciare grassi durante le ore notturne. Che ci crediate o no, vi basterà assumerne una tazza prima di andare a dormire ed una al mattino appena svegli (a stomaco vuoto!!!) per poter buttar giù quei chiletti di troppo e quegli odiosi accumuli di grasso localizzati.

Gli ingredienti protagonisti di questa tisana sono la cannella, il miele ed il limone, tutti con proprietà brucia grassi e benefiche per l’organismo. Ma analizziamo le proprietà di ciascuno di essi per poter capire meglio la loro azione.

Cannella: stimola la secrezione dei succhi gastrici favorendo, così, una corretta digestione, inoltre questa spezia ha proprietà termogeniche, cioè aiuta a bruciare più grassi in quanto stimola l’attività del metabolismo.Questa spezia agevola il dimagrimento in quanto aiuta a combattere gli attacchi di fame, donando, dopo l’assunzione, un naturale senso di sazietà.

Miele: aiuta nel processo di dimagrimento, se accompagnato da una dieta equilibrata ed una minima attività fisica, in quanto sconfigge la voglia di zucchero che spesso e volentieri si fa viva prima di andare a letto e durante il sonno aiuta a bruciare calorie.

Limone: aiuta nel processo di dimagrimento in quanto detiene un’alta percentuale di pectina, presente soprattutto nella buccia, che riduce l’assorbimento degli zuccheri e dei grassi assunti e aumenta il senso di sazietà, limitando gli attacchi di fame che attentano alla linea. Inoltre il limone è ricco di proprietà drenanti e depurative che sono propedeutiche al dimagrimento.

Ecco spiegato perchè questi 3 ingredienti sono i protagonisti della Tisana naturale per perdere peso dormendo, provatela! Funziona! Per me ormai è una sana abitudine 😉

Ricordo che l’assunzione della Tisana naturale per perdere peso dormendo deve essere accompagnato da una dieta ipocalorica e da una minima attività fisica.

Se la ricetta della Tisana naturale per perdere peso dormendo vi è piaciuta condividetela e seguite la pagina Facebook di Sale & Zucchero.

Entrate a far parte della nostra community!

Al prossimo consiglio!

  • Preparazione: 2 Minuti
  • Cottura: 5 Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni:
  • Costo: Molto economico

Ingredienti

  • 250 ml Acqua
  • 1 cucchiaino Cannella in polvere
  • 1 cucchiaino Miele
  • 1 cucchiaio Succo di limone
  • 1 fetta limone

Preparazione

  1. Fate bollire 250 ml di acqua con la fette di limone, quando sarà ben calda, versate il tutto in una tazza ed unite il succo di limone e la cannella. Mescolate e fate amalgamare bene gli ingredienti.

    Quando la tisana sarà tiepida unite un cucchiaino di miele e bevete.

    Assumetene una tazza prima di andare a dormire ed una al mattino appena svegli (a stomaco vuoto).

    Ricordatevi di seguire una dieta equilibrata e povera di zuccheri e grassi e di fare un po’ di attività fisica!

Prova anche….

4,5 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *