Stelle di natale con marmellata di cipolle di Tropea

Le Stelle di natale con marmellata di cipolle di Tropea sono un antipasto sfizioso e semplicissimo da preparare, infatti vi basterà preparare la marmellata di cipolle di Tropea (CLICCA QUI PER LA RICETTA), ridurla a crema frullandola e metterla sopra delle adorabili stelline di pane bianco grigliate!

Le Stelle di natale con marmellata di cipolle di Tropea porteranno sulle vostre tavole un tocco di luce e colore, infatti la marmellata, grazie alle cipolle caramellate e poi frullate, avrà una consistenza  lucida e quasi gelatinosa, stuzzicante per l’appetito, è il modo perfetto per prepararsi agli infiniti e deliziosi pranzi di natale!

Un antipasto facile e veloce che conquisterà tutti, inoltre potrete condire le stelle con altre salse, magari di colori differenti per creare un bel contrasto cromatico. Vi lascio qualche suggerimento di salse da abbinare alle stelle di pane bianco.

Create anche voi il vostro abbinamento perfetto e stupite i vostri commensali, portate sulle vostre tavole l’allegria del natale!

Se la ricetta delle Stelle di natale con marmellata di cipolle di Tropea vi è piaciuta condividetela e seguite la pagina Facebook di Sale & Zucchero. 

Entra nella nostra community culinaria e lasciati ispirare dalle mie ricette!

Alla prossima ricetta!

  • Preparazione: 10 Minuti
  • Cottura: 3 Minuti
  • Difficoltà: Bassa
  • Porzioni: 15 pezzi
  • Costo: Economico

Ingredienti

Preparazione

  1. Con un tagliapasta piccolo a forma di stella ricavate circa 3 stelline da ogni fetta di pane bianco.

  2. Grigliate le stelline e…

  3. Con un cucchiaino mettete sopra ad ognuna di essa un po’ di marmellata di cipolle rosse di Tropea, che avrete frullato dopo averla ultimata (CLICCA QUI PER LA RICETTA).

    Servite subito! 🙂

    Buon appetito!

Prova anche….

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *