Mettiamoci in Forma Insieme – 2° Giorno

Come vi è sembrato il 1° giorno di dieta? Troppo pesante o è fattibile? Non vi arrendete, l’inizio è sempre quello più tosto, ma voi dovete esserlo di più! Siamo donne, nulla ci spezza, neanche l’assenza di dolci….ops oggi la dieta prevede del cioccolato!

Leggete e … continuate a dare una smossa al vostro metabolismo! Finalmente proverete l’ebrezza di salire sulla bilancia e scendere con un bel sorriso 😀

Vi allego una scheda per poter fare qualche esercizio per poter tonificare gambe e glutei. Non dimenticate di fare almeno 30 minuti di attività fisica per ottenere i risultati sperati. Non siate pigri!

2° Giorno

Colazione: un caffè amaro, 1 bicchiere di latte di soia o di riso e 3 biscotti integrali.

Spuntino: 1 frutto a scelta

Pranzo: 50 g di pasta al pomodoro fresco ed 1 insalata di lattuga, carote e finocchio condita con 1 cucchiaio di olio, 2 cucchiai di aceto di mele, 1 pizzico di sale ed il succo di mezzo limone

Spuntino: una tazza di tè verde con un cucchiaino di miele

Cena: 200 g di petto di pollo ai ferri, 80 g di spinaci lessi con il succo di mezzo limone.

N.B. 1 ora prima di andare a letto 3 cubetti di cioccolato fondente minimo 75%

Precedente Trofie "porcelle" con crema allo zafferano Successivo Penne Terra & Mare