Cerasaro – …dai loro campi alla nostra cucina!

Quante volte ci capita di guardare con fretta la dispensa e di accorgersi, solo alla fine, di non avere a disposizione gli ingredienti base per la ricetta che desideriamo preparare? O ancora peggio, avere pochissimo tempo per poter preparare una pietanza ma, qualcuno in famiglia odia vedere i pezzettoni di aglio o di cipolla che vagano nel piatto, e quindi dobbiamo sporcare vari utensili o, ancor peggio, il mega robot da cucina, per tritare finemente il tutto? Lo so, capita anche a voi, forse troppo spesso, ma per fortuna io ho trovato qualcuno che può aiutarci, offrendoci la qualità e la freschezza dei campi, racchiuse in dei comodissimi barattolini di vetro, il mio aiutante speciale si chiama Cerasaro.

Cerasaro - ...dai loro campi alla nostra cucina!

La Soc. Agr. Cerasaro nasce nel 1981, a Parma, in un periodo di transizione economica per l’Italia, ed è proprio in questa fase che è cominciata a maturare l’idea di utilizzare i campi acquisiti per coltivare aglio prima, cipolla e scalogno poi. Sull’onda di questo cambiamento la famiglia Cerasaro è cresciuta cercando di leggere le necessità di una società in continua evoluzione che, restando legata alle origini agricole dei padri, non voleva rinunciare alla qualità dei prodotti appena raccolti. Nasce così l’idea di mettere a portata di clic e di mano aglio, cipolla e scalogno appena raccolti, creando dei condimenti perfetti per ogni occasione, alcuni aromatizzati con rosmarino fresco, peperoncino, prezzemolo, timo, ed altri mono ingrediente, proprio per poterli utilizzare quotidianamente nella nostra cucina.

Cerasaro - ...dai loro campi alla nostra cucina!

La qualità, tutta made in Italy, dei prodotti utilizzati è indiscutibile, e vi posso garantire che avrete la sensazione di aver utilizzato dei prodotti appena raccolti dal vostro contadino di fiducia, niente additivi, niente sostanze chimiche, niente glutine ma soltanto l’eccellenza e la genuinità che ha sempre caratterizzato la tradizione italiana.

Fate come me, prendete la scelta giusta, scegliete il meglio per la vostra tavola e per la vostra cucina, scegliete i prodotti Cerasaro, scegliete con un clic cosa acquistare e scegliete di farli arrivare direttamente a casa vostra, scegliete l’eccellenza gastronomica italiana che non troverete sugli scaffali dei supermercati ma all’interno del loro e-shop.

Io ho già adoperato tutti i prodotti della linea Cerasaro per la preparazione dei miei piatti e devo dire che non posso più farne a meno. Se la vita è fatta di scelte io scelgo il meglio, scelgo Cerasaro.

La grande famiglia Cerasaro vi aspetta su Facebook, all’interno della loro pagina potrete sempre trovare le ultime novità e le promozioni che di certo non mancano!

Un grazie speciale va all’Azienda Cerasaro che mi ha dato la possibilità di provare i loro prodotti e per la fiducia che ha riposto in me!