25 Aprile: Menu Sciuè Sciuè tutto da gustare

Il 25 Aprile è vicino e dopo tutti i grandi preparativi per il giorno di Pasqua, vista la vicinanza delle due feste ho deciso di proporvi un menu sciuè sciuè, facile, veloce e buonissimo! Il mio 25 aprile ed il mio menu sciuè sciuè è fortemente caratterizzato dalle mie radici siciliane, pertanto porto a tavola melanzane, fave appena raccolte e soprattutto carne, tanta carne, un bel tris da servire e da condividere in compagnia! Pollo, maiale e manzo, serviti in maniera originale e saporita piaceranno davvero a tutti! 🙂

Il primo piatto è semplice, facile, lo si può cuocere prima in forno e poi semplicemente scaldare. Poco sforzo per un grande risultato.

Iniziate a preparare oggi i dolci che sicuramente metteranno d’accordo tutti, dal gusto cremoso ed intenso del caffè, si passa alla dolcezza delle fragole che con la loro esplosione di colore e sapore faranno felici tutti.

Il mio 25 aprile con il mio menu sciuè sciuè è quello che stavi cercando, fidati!

Clicca su ogni piatto e verrai rimandato alla relativa ricetta, super facile!

Se le ricetta del 25 Aprile: Menu Sciuè Sciuè vi sono piaciute condividetele e seguite la pagina Facebook di Sale & Zucchero. 

Entra nella nostra community culinaria e lasciati ispirare dalle mie ricette!

Antipasti:

Primo piatto:

Tris di secondi:

Dolci: