PICCOLI ELETTRODOMESTICI, UN AIUTO SICURO

piccoli elettrodomestici

Chi ha poco tempo per cucinare può avere a disposizione piccoli elettrodomestici per un aiuto sicuro e per velocizzare la preparazione del cibo, meglio se semplici e multifunzionali.

Vedi tutte le ricette realizzate: CASERECCE CON PASTA MAKER Latte di mandorla fatto in casa con estrattore e bimby- latti vegetali- Latte di cocco fatto in casa con estrattore e bimby – latti vegetali- Succo fatto in casa con l’Estrattore di Succo Fare la pasta con Pasta Maker Latte di mandorla fatto in casa con estrattore e bimby- latti vegetali-

piccoli elettrodomestici

frullatore a immersioneFrullatore a immersione

RICETTE FATTE CON MINIPIMER Marmellata di prugne Marmellata di zucca – anche versione Bimby Pomodori pelati fatti in casa MAIONESE FATTA IN CASA PASTA CON CREMA DI PEPERONI versione bimby e tradizionale

A immersione o a bicchiere. In una cucina multifunzionale non può mancare il frullatore a immersione. Ne esistono di vari modelli i migliori li trovate QUI.

Quello a immersione serve per lavorare i cibi direttamente nel recipiente di cottura ed è in genere dotato di lame per frullare e di una piccola frusta per montare.

PLANETARIA

Planetaria

planetaria

La planetaria e’ una impastatrice adatta all’uso domestico, utile per chi ama la pasticceria. La planetaria ha diversi accessori intercambiabili. Con il gancio a uncino può lavorare impasti consistenti, come quelli di pane, pizza e pasta fresca, con quello a “foglia” impasta composti più morbidi per dolci, compresa la pasta frolla. La grossa frusta, infine serve a montare albumi, panna e impasti soffici come il pan di Spagna.

PASTA MAKER- macchina per la pasta –

PASTA MAKER Macchina per fare la pasta

Pasta Maker è un valido aiuto in cucina e ci consente di fare la pasta fresca in pochi minuti. Scegliamo gli ingredienti nelle giuste proporzioni ( indicate dalla macchina) e  Pasta Maker fa tutto il resto: miscelaimpasta ed estrude la pasta a noi non resta che tagliarla alla lunghezza desiderata. In pratica mentre fai bollire l’acqua e prepari il condimento, la tua pasta fresca è già pronta! Io posseggo il modello con la bilancia inclusa che quindi pesa e calcola anche i liquidi necessari.

RICETTE CON PASTA MAKER: Gnocchi di patate fatti con pasta maker conditi con gorgonzola e noci Taralli Pugliesi con Pasta Maker Pasta al vino per torte salate con Pasta Maker Lasagne verdi con pasta makerSpaghetti con Pasta Maker Ravioli fatti in casa con ripieno di carne – ricetta con Pasta Maker – Cannelloni con Pasta Maker Pasta di semola con Pasta Maker Ravioli fatti in casa con ripieno di carne – ricetta con Pasta Maker –Ravioli fatti in casa – ricetta con Pasta Maker- ricetta passo passo-

BIMBY

UN AVATAR IN CUCINA IL BIMBY

RICETTE CON IL BIMBY: Marmellata di zucca – anche versione Bimby Marmellata di prugne Marmellata di fichi ricetta normale e bimby Bianco mangiare al latte di mandorla – con versione Bimby Ciambella semplice con amaretti -ricetta tradizionale e bimby Bomboloni soffici al forno -ricetta tradizionale e bimby- Marmellata di ciliegie (ricetta tradizionale e Bimby)

estrattore Estrattore di succo a freddo

ESTRATTORE

Gli estrattori di succo lavorano ad un basso numero di giri, non surriscaldano il cibo e permettono di mantenere “vivi” gli enzimi, le vitamine e tutti i micronutrienti di frutta e ortaggi.

A differenza dei tradizionali estrattori e centrifughe, gli estrattori non frullano gli ingredienti ma li spremono a freddo.

Con gli Estrattori di succo a freddo puoi realizzare in poco tempo latti vegetali (latte di soia, di cocco o di mandorle), creme e pappe per bambini, gelati, dessert semifreddi e cocktail, ma anche succhi colorati per realizzare tanti tipi di pasta!

RICETTE CON ESTRATTORE: Succo di ananas con l’estrattore Latte di cocco fatto in casa con estrattore e bimby – latti vegetali- Succo di ananas con l’estrattore Latte di mandorla fatto in casa con estrattore e bimby- latti vegetali- Estratto anguria avocado pesca Estratto ACE con l’estrattore di succo Green detox al miele – estratto di sedano- Succo fatto in casa con l’Estrattore di Succo Latte di mandorla fatto in casa con estrattore e bimby- latti vegetali- LATTE DI MANDORLA

SEGUIMI SUI SOCIAL

rosanna laterza
FACEBOOK
INSTAGRAM
PINTEREST
HOME

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Print Friendly, PDF & Email
Verified by MonsterInsights