Pomodori ripieni con wurstel e dadolata di verdure

Pomodori ripieni con wurstel e dadolata di verdure

***CONTENUTO SPONSORIZZZATO***

I pomodori ripieni con wurstel e dadolata di verdure vi conquisteranno subito. Perchè facili e veloci da preparare, leggeri e molto gustosi. Tutta la leggerezza delle verdure di stagione come melanzane zucchine, un contorno leggero reso gustoso dai wurstel 100% pollo 100% tacchino di Fiorucci.  Molto leggeri e fatti con sola carne di pollo o di tacchino, i wurstel Fiorucci sono stati una vera sorpresa, molto graditi soprattutto dai più piccoli di casa e molto versatili in cucina. Senza conservanti e con solo il 3% di grassi, si prestano bene per diverse preparazioni, sia crude che cotte.

Ed ora che serve recuperare la linea dopo le vacanze estive, i pomodori ripieni con wurstel e dadolata di verdure sono la ricetta ideale da portare in tavola.

Pomodori ripieni con wurstel e dadolata di verdure
  • Preparazione: 15 Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Difficoltà: Bassa
  • Porzioni: 4 persone
  • Costo: Economico

Ingredienti

Ingredienti:

Preparazione

Preparazione:

  1. Pomodori ripieni con wurstel e dadolata di verdure

    Lava i pomodori, poi incidi la calotta con un coltello ed eliminala. Con un cucchiaio scava l’interno dei pomodori e togli la polpa, poi mettili a scolare a testa in giù su carta assorbente.

    Taglia la melanzana a cubetti ì, mettili dentro ad un colapasta con un pizzico di sale ed aspetta che perdano il liquido. Taglia la zucchina e grattugia la carota.

    In una padella, rosola in un filo di olio extra vergine d’oliva lo spicchio d’aglio intero, poi aggiungi le verdure e cuocile a fiamma bassa e con il coperchio per una decina di minuti, aggiungendo, a fine cottura, il prezzemolo tritato.

    Metti la dadolata di verdure in un piatto ed aspetta che raffreddi. Togli i wurstel dalla confezione e tagliali a pezzetti. Aggiungili alla dadolata di verdure e mescola. Farcisci i pomodori e servi.

Note

Guarda le altre ricette facili, veloci e gustose QUI e metti il tuo like alla mia pagina FACEBOOK qui , così potrai essere sempre aggiornato con le mie ricette 🙂 A te porta via un semplice click, a me lascia un feedback positivo per il mio lavoro.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.