Cerca

Natale è alle porte: scegli un cesto natalizio come regalo

cesti natalizi

Il freddo è arrivato, dicembre si avvicina ed è tempo di cominciare ad addobbare la propria casa con i colori e i profumi tipici del Natale.

Fra un biscotto alla cannella e una pallina dorata però bisogna cominciare a dedicarsi anche alla ricerca dei regali. Quest’anno però non lasciarti sopraffare dallo stress della ricerca, perdendo il senso delle cose che contano davvero.

La soluzione giusta per i tuoi regali sono i nostri cesti natalizi. Originali anche se tradizionali e soprattutto buoni.

Per un Natale all’insegna dei profumi e dei sapori di una volta, in compagnia delle persone più care.

 

Cesti natalizi aziendali e per privati

 

I cesti natalizi sono il regalo perfetto sia per i vostri dipendenti sia per i vostri cari.

Le declinazioni sono così tante che sicuramente troverete quella perfetta per le vostre esigenze.

Da Riserva Assaggio, per una piccola coccola da regalare alla famiglia o ai propri dipendenti, a Riserva 1. Plus, con tutto l’occorrente per preparare una perfetta cena delle feste.

Inoltre c’è un’opportunità pensata proprio per le aziende: i cesti natalizi Riserva Assaggio,  Riserva 1 e Riserva 1. Plus sono totalmente deducibili.

Questo è il nostro modo di regalare un piacere non solo per il palato e di essere vicini agli imprenditori.

 

Cesti natalizi esclusivi

 

Per accontentare anche i clienti più esigenti abbiamo pensato ad una serie di cesti davvero unici. Nella nostra collezione top troverete Riserva 5, Riserva 6 e Riserva Magnum.

In queste confezioni abbiamo racchiuso i prodotti più pregiati per portare solo il meglio nelle vostre case.

Vi anticipiamo una chicca che fa venire l’acquolina solo a sentirla su ciò che troverete in Riserva Magnum: il tartufo bianco d’Alba disidratato a freddo.

Insomma, la qualità e il sapore declinati all’ennesima potenza.

Per Natale scegliete una coccola unica per le persone che amate e per i vostri dipendenti: sarà il regalo perfetto per delle feste molto molto speciali, tutte da gustare, meglio se in compagnia.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Indice

Guarda anche

Altre Ricette o Articoli

staff-incrementoo

Nasce il Restaurant Marketing con Incrementoo

Facebook Twitter Pinterest Innovazione nel marketing ristorativo: oltre 250 ristoranti testimoniano un cambio di rotta nell’ultimo anno con Incrementoo. Nell’effervescente settore della ristorazione, distinguersi va