Cerca

L’Aperitivo a Cagliari presso il THotel

A Cagliari c’è un bel post dove fare aperitivo. Un luogo esclusivo dove si respira un’atmosfera di relax assoluto, il posto ideale per trascorrere le ore che precedono la cena, per un tete a tete o per un incontro di lavoro. Si tratta del TBar, uno dei servizi messi a disposizione dal THotel.

La filosofia dell’hotel, e dunque del TBar, è quella di soddisfare i clienti più esigenti, coccolarli, regalargli un’esperienza sensoriale unica ma al tempo stesso farli sentire a casa, a proprio agio, insomma, regalargli momenti di comfort assoluto.

Grande importanza in questo senso è data alle gioie del palato: selezionati gourmet preparano stuzzicherie e prelibatezze ideali per accompagnare la carta dei cocktail già ricchissima, concepita proprio per raggiungere il pubblico dell’aperitivo cagliaritano sempre più ampio e dalle esigenze e dai gusti più disparati.

Ingredienti selezionati

aperitivo-cagliari

Selezionatissima la scelta degli ingredienti, altamente professionale il personale di sala e al banco: questo il mix vincente che fa del TBar un’esperienza unica.

A preparare i cocktail c’è Marco, un giovanissimo bar tender che non si limita solo a preparare quanto richiesto dai clienti, ma dà libero sfogo alla sua creatività e inventa sempre nuove bevande mixando tradizione e modernità, territorio e suggestioni internazionali.

E’ possibile scegliere cocktail per tutte le esigenze: ci sono quelli ideali per l’aperitivo, e quelli perfetti per il dopocena, ma grande attenzione è data anche a coloro che non amano l’alcool con una lista di bevande analcoliche dal nome – e dalla preparazione – gustosa e interessante.

Riconoscimenti importanti

E non sono solo i clienti a dirsi entusiasti dei servizi del TBar: per ben tre anni consecutivi, infatti, il TBar è stato insignito dal Gambero Rosso di una prestigiosa valutazione che consiste in due tazze (che indicano il giudizio sul locale, la confortevolezza e la piacevolezza degli spazi, sul livello di igiene riscontrato e sulla professionalità del personala che vi lavora all’interno) e ben tre chicchi. Questi ultimi si riferiscono, come è facile intuire, alla qualità del caffè che è stato valutato come eccellente meritando in questo modo il massimo del punteggio.

L’esperienza al TBar si diceva, è unica per l’atmosfera che vi si respira. Un’atmosfera dovuta anche alla location, alla scelta degli arredi che sono unici e di design, dalla selezione musicale molto accurata ma mai invadente rispetto alla necessità di privacy e calma.

Con il bel tempo, circostanza molto frequente nella splendida Sardegna, è possibile gustare cocktail e stuzzichini anche all’aperto: il THotel infatti vanta una sorta di cortile interno a cielo aperto che si sviluppa intorno ad una piscina resa ancora più suggestiva da giochi di luce e di acqua che accompagnano il soggiorno degli ospiti e permettono loro di gustare un aperitivo piacevole anche nelle calde giornate primaverili ed estive.

La location

thotel-sala

Il THotel si trova al centro di Cagliari, la sua struttura è ultra moderna, un mix di acciaio, vetro, cemento e tanto verde per un risultato di grande impatto visivo. Tuttavia l’atmosfera che vi si respira all’interno è assolutamente informale: ospiti e avventori si sentono davvero a casa dimenticando il lusso e la ricercatezza dell’ambiente che li circonda e una volta dentro non vorranno andarsene più!

Aperto non solo ai clienti dell’albergo ma anche ad avventori esterni, il bar si è negli anni consolidato come un vero riferimento per il dopolavoro cittadino.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Indice

Guarda anche

Altre Ricette o Articoli

staff-incrementoo

Nasce il Restaurant Marketing con Incrementoo

Facebook Twitter Pinterest Innovazione nel marketing ristorativo: oltre 250 ristoranti testimoniano un cambio di rotta nell’ultimo anno con Incrementoo. Nell’effervescente settore della ristorazione, distinguersi va