PEPERONI E CIPOLLA IN FRIGGITRICE AD ARIA

peperoni e cipolla in friggitrice ad aria, un contorno sfiziosissimo, molto semplice da fare e pronto in pochi minuti. Cuocere con la friggitrice ad aria, è un modo semplice e veloce , senza cattivi odori ma soprattutto è una favolosa alternativa alla cottura in forno, o fornelli o microonde. Potete anche arrostire i peperoni in friggitrice ad aria in pochissimi minuti, spellarli e condirli come più vi piace. Io invece li ho conditi prima e poi cotti e sono speciali, semplici, non si ammosciano e sono saporitissimi. Non vi resta che provare questa deliziosa ricetta, preparate una bella fetta di pane e cuocete i peperoni e sono sicura che una fetta di pane non vi basterà. Vediamo cosa ci serve per fare i peperoni e cipolla in friggitrice ad aria.

QUI TROVERETE ALTRE RICETTE GUSTOSISISME CON I PEPERONI

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoEconomico
  • Tempo di preparazione10 Minuti
  • Tempo di cottura20 Minuti
  • Porzionidosi per 4 persone
  • Metodo di cotturaFrittura ad aria
  • CucinaItaliana
  • StagionalitàTutte le stagioni

Ingredienti

PEPERONI E CIPOLLA IN FRIGGITRICE AD ARIA UN CONTORNO SEMPLICE E SFIZIOSO PRONTO IN POCHI MINUTI COSA CI SERVE PER PREPARARLI

INGREDIENTI

1 peperoni gialli
1 peperoni rossi
olio extravergine d’oliva
Mezza cipolla bianca
prezzemolo
sale
peperoncino (facoltativo)

Strumenti

FRIGGITRICE AD ARIA

io vi consiglio questa

Passaggi

PREPARIAMO I PEPERONI

PROCEDIMENTO

Lavate i peperoni e tagliateli a metà, togliete i semini e picciolo e poi fate a pezzi non troppo piccoli, metteteli in una ciotola e aggiungete la cipolla tagliata sottile, il sale, l’olio, il prezzemolo e se vi piace anche del peperoncino, mescolate e poi versateli nel cassetto della friggitrice ad aria, impostate il tempo e il programma, la mia ha il programma per le verdure in 20 minuti ma potete anche regolare voi il tempo secondo i vostri gusti a me piacciono che rimangono un pò duretti e non mosci. A metà cottura, la friggitrice vi avviserà di controllare e girare i peperoni. A fine cottura non vi resta che gustarli.

CONSIGLI PER VOI…. POTETE AGGIUNGERE ANCHE ALTRI INGREDIENTI PER RENDERLI ANCORA PIU’ GUSTOSI SE VOLETE ARROSTIRE I PEPERONI IMPOSTATE A 200 GRADI PER 20 MINUTI E AVRETE DEI PEPERONI COTTI ALLA PERFEZIONI E FACILI DA SPELLARE.


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.