PASTA CON MELANZANE SALSICCIA E OLIVE

la pasta con melanzane salsiccia e olive è un piatto molto semplice da realizzare ed è molto veloce e ricco di sapore e servono pochissimi ingredienti.

Per fare la pasta con melanzane salsiccia e olive, ho usato questo condimento e  infatti mi ero ripromessa di prepararci un gustoso piatto di pasta e cosi’ ho fatto ed è uscito fuori un piatto di pasta veramente gustoso e saporito al punto giusto poi con le melanzane del mio orto che ve lo dico a fare sono saporite sanno di melanzana e infatti i piatti hanno un altro sapore ma la prossima volta userò questo condimento e poi vi dirò quella che mi è piaciuta di più ma sono sicurissima che sarà difficile decretare un vincitore saranno tutte due dei piatti di pasta favolosi, semplici e ricchi di sapore. Vediamo subito cosa vi serve per fare la pasta con melanzane salsiccia e olive. Seguitemi anche su facebook.

pasta con melanzane salsiccia e olive


pasta con melanzane salsiccia e olive

Ingredienti per 4 persone:

500 g di pasta

sale

olio

per il condimento andate qui

prezzemolo

Procedimento:

Per fare la pasta con melanzane salsiccia e olive, per prima cosa dovete preparare il condimento, guardate qui. Nel frattempo cuocete la pasta e una volta che sarà cotta, scolatela(lasciate sempre da parte un bicchiere d’acqua di cottura per sciogliere)e versatela nella padella del condimento, mescolate bene il tutto e sciogliete con un pochino di acqua di cottura della pasta e infine spolverate con del prezzemolo a pezzetti. La pasta con melanzane salsiccia e olive è pronta per essere gustata.

Se vi è piaciuta questa ricetta allora provate anche le MELANZANE PROSCIUTTO E POMODORO

Molte delle mie ricette sono pubblicate nel sito delle ricettebloggerriunite grazie al gruppo delle @RBR

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.