GRUPPO REGIONE LAZIO…GIALLO ZAFFERANO

Questo è il logo del gruppo di blogger del Lazio dove io ne faccio parte,lo scopo di questo gruppo,è aiutarci reciprocamente,  collaborare con le aziende della nostra meravigliosa Regione e consigliarci tra di noi.Il gruppo è formato da:

.A pinch of Italy-Traditional Italian Cooking& More

.Bon appetit

.Dolcissimamente zuccherosa

.Dolci poco dolci

.Fantasie a tavola

.Giovanna in cucina,ricette, menu e consigli da una non chef

.Il chicco di mais 

.Inguacchiando & Inciarmando

.La cucina di Vane

.Le ricette di Elisir

.L’amore in cucina

.Mamme ai fornelli

.Ricette sbagliate

.Ricette di cucina:Say yummy!

.Una “tappa “in cucina…piccola ma piacevole

.Vale cucina e fantasia

.Trenette,pennette e un qb di fantasia

Le aziende con cui collaboriamo attualmente sono:

ZAFFERANO DEL CIRCEO

Azienda di San Felice Circeo e produce zafferano.

Lo stabilimento Pavone è un’azienda di Ladispoli e si confezionano spezie,erbe aromatiche,frutta secca,canditi,lieviti e prodotti per dolci.

 

Questo consorzio è costituito da produttori olivicoli,frantoi e imbottigliatori di una vasta zona che comprende quarantacinque comuni della provincia di Roma e di Rieti.

L’azienda è situata nel Parco Regionale dei Monti Simbruini,a 6 km. da Subiaco produce:patate,legumi,miele,olio,frutta e verdura.Si possono acqustare i loro prodotti sia entrando nel loro sito:www.parcodegliaceri.it o direttamente sul luogo.Si possono effettuare gite giornaliere scolastiche,campiscuola,area pic-nic,corsi di apicultura ecc.

 

logo polselli - Copia

L’azienda POLSELLI,si trova in provincia di Frosinone.E’ un leader in Italia per la produzione della farina per pizza,dolci e pane.Ha un proprio laboratorio interno,dove del personale molto qualificato e attento,si avvale di macchinari moderni per controllare le farine.

2 Risposte a “GRUPPO REGIONE LAZIO…GIALLO ZAFFERANO”

    1. ciao Sabrina scusa se non ti ho risposto prima,ma certo che ti puoi unire,devi andare su facebook e trovare il gruppo regionale giallo zafferano e chiedere di iscriverti,aspetti che ti accettano e il gioco è fatto, oppure chiedimi l’amicizia su facebook e semplifichiamo le cose,ti aspetto provo a cercarti io un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.