CROSTATA ALBUMI E MELE CREMOSA

Crostata Albumi e mele cremosa

Crostata albumi e mele cremosa Era da un pò che volevo provare questa Crostata Albumi e Mele cremosa!!! E’ una vera bontà.Il cuore cremoso,ti avvolge fin dal primo morso e poi limone e mele insieme stanno veramente bene!.L’idea l’ho presa dalla mia crostata al limone e mandorle qui.Questa crema mi ha conquistata propro ..è buonissima.Vi dico subito,cosa vi sreve per fare la Crostata Albumi e Mele cremosa.

INGREDIENTI:

Per la frolla qui

Per la crema qui

2 mele

zucchero a velo per spolverare

PROCEDIMENTO.

Per prima cosa,fate la frolla e fatela riposare in frigorifero e nel frattempo,preparate la crema.Stendete la frolla su di una teglia da forno,io ho usato una teglia rettangolare ma potete usarne anche una tonda.Versate al centro la crema e livellatela.Sbucciate e tagliate le mele a fettine e sistematele sulla crema in modo ordinato.Infornate ,nel forno ben caldo,a 180 gradi per circa 30/35 minuti.Regolatevi con il vostro forno.Sfornate e spolverate con lo zucchero a velo.

Provate anche la CROSTATA CON FROLLA AGLI ALBUMI,oppure la TORTA LIMONE E MANDORLE

6 Risposte a “CROSTATA ALBUMI E MELE CREMOSA”

  1. scusa la domanda ma gli albumi dove sono?il riferimento manda alla torta limone e mandorle e anche li non ci sono albumi,a parte le uova intere.

      1. Ciao,grazie,stavolta ha preso la ricetta giusta.Complimenti x le tue ricette,ho provato a farne qualcuna è sono ottime,brava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.