La recensione di oggi riguarda un pub stupendo ma che non troverete facilmente in quanto lontano dalle zone “in” della città di Napoli per quanto riguarda il divertimento e lo svago, ma che una volta trovato e conosciuto sarà difficile dimenticarsene.

Stiamo parlando del James Joyce questo pub infatti si trova nell’entroterra di Agnano il famoso quartiere in cui si trova l’ippodromo partenopeo, quindi se non conoscete la zona vi consiglio di arrivarci con il navigatore a meno che non vogliate perdervi. Questo pub è stata una piacevole scoperta data sopratutto dal fatto che si trova in mezzo al niente, lontano dai quartieri della movida e del divertimento napoletani.

In questo splendido pub il cibo è eccezionale, la carne è di ottima qualità e il panino e leggero, il tutto si scioglie in bocca cosi velocemente che vi fa venir voglia di prenderne subito un altro. Il locale é molto curato sia negli esterni che negli interni. Parlando dei prezzi, sono nella media forse un po’ alti, ma l’ottima qualità del cibo unita ad un buono staff e una bell’atmosfera che si crea nel locale non fanno pesare quegli euro in più. Sconsigliamo di venire il sabato perché abbiamo dovuto aspettare più di un’ora per mangiare i panini (l’attesa é stata inferiore a quella che ci é stata preventivata) anche se ne è valsa davvero la pena. Il locale inoltre dispone di un ampio parcheggio essendo una zona isolata, inoltre si può parcheggiare nell’area di sosta dei campi di calcetto adiacenti. A questo punto vi aspetterete la foto del panino, ma purtroppo questa volta non ci sarà, perché  vi chiederete? Perché il panino era troppo invitante per poter aspettare di fare prima la foto e poi mangiarlo.

Informazioni utili sul locale
James Joyce Pub
Via Raffaele Ruggiero 339 – Napoli 80125
Telefono: 333 503 21 04
Giorno di chiusura: Martedì