Succo di mela fatto in casa

Ciao a tutti! Nuova ricetta per voi, è il mio Succo di mela fatto in casa!
Questo estrattore si sta rivelando sempre più utile, è eccezionale, realizza di tutto ed è veloce da assemblare, smontare e lavare, ogni singolo pezzo (tranne ovviamente il corpo motore) si può lavare sotto l’acqua, è una meraviglia!
Me ne sono innamorata, appena aperta la confezione lo temevo ma è di una semplicità pazzesca, lo usa anche mia figlia che ha solo 6 anni! 😉
Infatti con il suo aiuto qualche giorno fa ho realizzato questo Succo di mela fatto in casa che utilizzerò in svariate ricette, che buono, ne ha bevuto subito un bel bicchiere, era naturalmente dolce senza aver aggiunto zuccheri o dolcificanti di nessun genere, ed è proprio questo il bello di questo Estrattore SuccoVivo Imetec, estrae con facilità i succhi e la polpa di frutta e verdura, senza alterarne i sapori, le consistenze ma soprattutto mantiene vive tutte le proprietà nutritive perchè non surriscalda come fanno normalmente le centrifughe.
Provatelo anche voi, sono sicura che vi piacerà molto, è naturale, fresco, ricco di vitamine, sali minerali ed è genuino, senza coloranti e conservanti, viva l’ Estrattore SuccoVivo Imetec!
Ecco come si fa:

—————————————————-

Per saperne di più sull’Estrattore Succovivo Imetec visitate il loro  sito ufficiale  CLICCANDO QUI!  Troverete tantissimi consigli, ricette e video utili per realizzare creme, vellutate, sorbetti e tutto ciò che vi suggerisce la fantasia!

Se volete acquistarlo anche voi accedete direttamente allo Shop

CLICCANDO QUI!

Inoltre IMETEC ITALIA vi aspetta anche sui loro social:

FacebookInstagramYoutubeGoogle + Twitter

—————————————————-

 

Succo di mela fatto in casa

Succo di mela fatto in casa (45 cal/100gr)

 

Ingredienti per 1 litro di succo di mela fatto in casa

  • 1 kilo e 200gr di mele dolci e succose

 

Procedimento
Realizzare questo Succo di mela fatto in casa è davvero semplice e super veloce, prendiamo le mele ben lavate e togliamo il picciolo di legno e tagliamo le mele a fette.
Prendiamo il nostro preziosissimo Estrattore SuccoVivo Imetec e inseriamo il filtro a maglia fine, azioniamolo e iniziamo a inserire nell’estrattore le fette di mela, ora vedrete da una parte fuoriuscire il succo fresco e profumato e dall’altra lo scarto che potremo utilizzare per esempio per realizzare la TORTA LIGHT DI MELE, potrete aggiungere tutto lo scarto all’interno dell’impasto e mescolare bene! 😉
Una volta terminate tutte le fette di mele possiamo spegnere l’Estrattore SuccoVivo Imetec e conservare il succo in frigorifero per 2 massimo 3 giorni, in alternativa potrete sterilizzare una bottiglia di vetro e conservarlo in un luogo asciutto e buio (come una dispensa o un mobile della cucina) per un periodo che varia dagli 8 mesi a 1 anno.
Buono, fresco, dissetante e super salutare! 😉

*

ALCUNE PROPRIETA’ DELLA MELA:

Mantiene sotto controllo il colesterolo e la glicemia.

E’ ricca di fibre che aiutano l’intestino pigro

Da senso di sazietà

Ha un effetto prebiotico

Riduce il rischio di diverticolosi del colon

E’ ricca di polifenoli

La mela cotta ha proprietà lassative

Facilita la digestione

Sbianca i denti

Contrasta la stanchezza

*

Giovi Light

—————————————————————

VI ASPETTO NEI MIEI SOCIAL!

 PAGINA FACEBOOK * CANALE YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER

Vi aspetto anche sul mio CANALE TELEGRAM installate l’app

PER NON PERDERE NESSUNA NOVITA’!

—————————————————————

Precedente Spaghetti con pomodorini e zucchine croccanti Successivo Tortini light di riso con mozzarella filante

3 commenti su “Succo di mela fatto in casa

  1. Monia Sozzo il said:

    Che bel macchinario, lo voglio anche io, peccato che Natale sia ancora lontano ma me lo farò regalare da mio marito!
    Si può fare di tutto vero? Io ho bisogno di realizzare il latte vegetale con la frutta secca!

  2. Elisa Molinari il said:

    Amo il succo di mela! Lo compero spesso per realizzare svariate ricette come biscotti, torte o frullati dissetanti ma non avevo mai pensato si potesse realizzare in casa!
    Devo assolutamente farmi regalare questo estrattore, ho visto il loro sito e mi piace tantissimo, ho trovato il regalo che vorrò ricevere per il mio compleanno! Grazie Giovi!

    • Ciao Ely! L’estrattore SuccoVivo è una vera bomba e sto realizzando un sacco di cose buone dal dolce al salato! Tra poco arriveranno altre ricette! Fattelo regalare il prima possibile, vedrai che te ne innamorerai! 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.