Sandwich light di uova strapazzate e salsa allo yogurt

Ciao a tutti! Nuova ricetta per voi, è il mio Sandwich light di uova strapazzate e salsa allo yogurt!
E’ un sandwich che è venuto fuori così, per puro caso e senza pensarci neanche troppo, però era così bello e buono che non potevo non proporvelo.
Non è una ricetta vera e propria (se non quella delle uova strapazzate e del pane al latte) ma più un’idea da preparare all’ultimo minuto magari ad una cena con amici o con la propria metà.
E’ in sandwich velocissimo e con pochi ingredienti, con molte consistenze e sapori diversi che però a parer mio si accostano molto bene tra loro.
Se come me amate i sandwich e ogni tanto ve ne concedete uno provate a realizzarlo, sono certa piacerà molto anche a voi!
Eccovi la mia idea del Sandwich light di uova strapazzate e salsa allo yogurt:


Sandwich light di uova strapazzate e salsa allo yogurt

 

Ingredienti per 1 Sandwich (Solo 230 calorie!)

Procedimento
Prima di tutto prepariamo la ricetta del Pan bauletto al latte CLICCANDO QUI, questo procedimento potremo farlo la mattina oppure il giorno dopo, e facciamolo raffreddare completamente.
Prepariamo anche le Uova strapazzate al formaggio CLICCANDO QUI e teniamole da parte.
Prepariamo infine anche la Salsa light allo yogurt CLICCANDO QUI e teniamola da parte in frigorifero.
Quando tutto sarà pronto ecco che potremo assemblare il nostro Sandwich saporito e velocissimo mettendo sul fondo del panino le fette di affettato, le uova strapazzate al formaggio e infine la Salsa light allo yogurt, chiudiamo con l’altra fetta di pane e buon appetito!
Volendo potrete (come ho fatto io) scaldare le fette di pane per renderle più croccanti e saporite, potrete anche arricchire ulteriormente il vostro sandwich aggiungendo foglie d’insalata, pomodori, cetriolini ecc ecc…
E’ semplicissimo ma genuino (perchè avrete fatto tutto con le vostre mani) e super saporito!

*
Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette.

Metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo!

ISCRIVITI al mio GRUPPO SU FACEBOOK “Giovi Light and Friends”, per vedere ogni giorno tantissime RICETTE LIGHT E DIETETICHE!

ISCRIVITI anche al mio  SECONDO GRUPPO FACEBOOK “Ricette light e dietetiche di Giovi”, parleremo di alimentazione sana e ci scambieremo ricette, idee e molto altro per raggiungere la forma perfetta!

ATTIVATI per ricevere le mie ricette GRATIS SU MESSENGER!!

Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * PINTEREST

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.