Crea sito

Sandwich LIGHT di uova e tonno

Il Sandwich LIGHT di uova e tonno è un sandwich semplicissimo e super saporito, ricco di proteine magre e di leggerezza!
E’ super soffice e pieno di cremosità, buono e super saziante, perfetto da gustare fuori casa come in spiaggia, ad un pic-nic oppure in ufficio, ma perchè no? anche comodamente a casa propria con i propri cari.
Il tonno con il formaggio e l’uovo sta DA DIO!! E’ eccessivamente buono e cremosissimo, perfetto per quelle volte in cui non si ha voglia di cucinare niente di impegnativo o non si ha voglia di scendere per fare la spesa, con 1 uovo, tonno e formaggio spalmabile si ottiene un sandwich super cremoso, sano e leggerissimo.
Provatelo, sono sicura che anche questo vi piacerà tantissimo!
Eccovi la ricetta del mio Sandwich LIGHT di uova e tonno :


Sandwich LIGHT di uova e tonno

 

Ingredienti per 1 sandwich (Solo 210 calorie!)

  • 2 fette di pan bauletto al latte LA MIA RICETTA E’ QUI 
  • 1 uovo bollito
  • 30gr di Exquisa FitLine (o altro formaggio spalmabile light)
  • 50gr di tonno al naturale

*
Procedimento

Realizzare questo sandwich è un gioco da ragazzi, in una ciotola capiente schiacciate l’uovo con una forchetta, unite il tonno che avrete prima scolato per bene dal liquido di conservazione e mescolate per bene con l’exquisa.
Prendete le fette di pane (se volete potete anche tostarlo) e farciteli con la crema di uova, chiudete con l’altra fetta di pane ed ecco pronto il Sandwich LIGHT di uova con prosciutto cotto.

*
Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette.

Metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo!

ISCRIVITI al mio GRUPPO SU FACEBOOK “Giovi Light and Friends”, per vedere ogni giorno tantissime RICETTE LIGHT E DIETETICHE!

ISCRIVITI anche al mio  SECONDO GRUPPO FACEBOOK “Ricette light e dietetiche di Giovi”, parleremo di alimentazione sana e ci scambieremo ricette, idee e molto altro per raggiungere la forma perfetta!

ATTIVATI per ricevere le mie ricette GRATIS SU MESSENGER!!

Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * PINTEREST

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.