RACCOLTA DI CREME SPALMABILI LIGHT

Ciao a tutti! Nuovissima raccolta per voi, un’altra raccolta super golosa e super dolce! E’ la mia RACCOLTA DI CREME SPALMABILI LIGHT! Spesso nel mio gruppo su facebook le ragazze mi chiedono se ho realizzato qualche crema spalmabile super leggera da spalmare sulle fette biscottate al mattino o per farcire qualche dolcetto light ed ecco che anzichè postare ricetta dopo ricetta ho pensato che una raccolta fosse una cosa più semplice e pratica.

In questa raccolta ho raggruppato le creme spalmabili che ho fatto in questi anni e altre ne aggiungerò perchè ho in mente di farne altre di diverse. Troverete la Bananatella, la Fagiotella oppure la Cioccotella o la Nocciotella… Insomma, ce n’è per tutti i gusti, scorrete e cercate quella che fa per voi e fatemi sapere se vi è piaciuta, vi aspetto anche nel mio GRUPPO FACEBOOK per stare in contatto con me!

Giovi Light


Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette.

Metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo.

ISCRIVITI anche al mio GRUPPO SU FACEBOOK, parleremo di alimentazione sana, ci scambieremo idee in cucina e molto altro!

Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * GOOGLE+ * PINTEREST

*


*


*


 

Banana-tella light con 2 ingredienti

Ciao a tutti! Nuova ricetta golosa per voi… è la mia Banana-tella light con 2 ingredienti! Una vera golosità ricca di potassio, vitamine e tanta golosità, ne vanno matti anche i bambini, i miei l’hanno fatta fuori in un attimo e sono felice perchè hanno fatto scorpacciate di cose sane…
Continua

Fagiotella light

Ciao a tutti! Eccomi tornata con una nuova ricetta light per il blog! E’ la mia versione della Fagiotella light! Era tantissimo che non postavo più niente ma ho avuto il mio bel da fare. Dovete assolutamente provarla, i fagioli non si sentono affatto e rendono questa crema vellutata, proteica…
Continua

Fagiotella light al cocco

Ciao a tutti! Nuova ricetta golosa, è la mia Fagiotella light al cocco! una seconda e diversa versione della classica Fagiotella light, ricordate? Se siete curiosi CLICCATE QUI e leggete la ricetta. Questa versione invece è per gli amanti del cocco come me, amo cocco e cacao insieme, danno vita ad…
Continua

Nocciotella con soli 3 ingredienti

Ciao a tutti! Stanchi della solita crema spalmabile fatta solo con zucchero e olio di palma che non è per niente salutare?? Oggi vi propongo un’alternativa ottima e genuina per le vostre colazioni o per quando più vi va di mangiare una Nocciotella con soli 3 ingredienti coi fiocchi, fatta SOLO con nocciole e…
Continua

Cioccotella super light

Ciao a tutti! Qualche giorno fa parlando con una mia carissima amica che si chiama Mara M. mi ha mostrato una foto della sua cioccolata spalmabile light fatta da lei così mi sono messa all’opera e ho realizzato una mia La mia Cioccotella super light =) Devo dire che mi piace…
Continua

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.