Crea sito

Porridge LIGHT pesca e amaretto CON IL BIMBY e senza

Il Porridge LIGHT pesca e amaretto CON IL BIMBY e senza è una super colazione o merenda, io amo l’abbinamento pesca-amaretto e nel porridge è qualcosa di spettacolare.
Sapevo che sarebbe venuto buono.. ma non così BUONO! E’ divino, il porridge più buono che ho mai mangiato (per ora), il porridge sta diventando la mia merenda preferita e me lo preparo praticamente ogni giorno, provando ogni sapore, ogni combinazione che presto vedrete qui sul blog, quindi, se amate il porridge come me controllate spesso perchè ne vedrete delle belle.
Provate l’abbinamento pesca-amaretto, è un sapore fresco, estivo, sa di buono ed è leggerissimo!
Eccovi la mia ricetta del Porridge LIGHT pesca e amaretto CON IL BIMBY e senza :


Porridge LIGHT pesca e amaretto CON IL BIMBY e senza

 

Ingredienti per 1 porzione :

Acquistate i Fiocchi di avena piccoli Prozis, inserendo il mio codice sconto GIOVI10 immetterete immediatamente uno sconto del 10% su tutto l’ordine complessivo e accumulerete ProzisPoint per tantissimi regali esclusivi!

*
MACROS : CAL. 245 – CARB. 45,3 – PROT. 12,6 – GRAS. 2,4 – ZUCCH. 25
*

Procedimento CON IL BIMBY :

Nel boccale del bimby mettete i fiocchi d’avena e versate il latte con il dolcificante, programmate 8Min./90°C./Vel.Soft (cucchiaio) e lasciate che cuoce.
Mentre cuoce tagliate 1/4 di pesca a fettine, serviranno per la decorazione finale, il resto della pesca tagliatelo a pezzettini, tenete da parte.
Terminata la cottura aprite il boccale e controllate che sia cremoso, in tal caso aumentate la cottura di altri 2-3 minuti… quando sarà cotto e cremoso versate in una ciotola il porridge e unite la parte di pesca che avete tagliato a pezzettini, mescolate e decorate la superficie con le fettine di pesca e l’amaretto sbriciolato grossolanamente. Ed eccolo pronto!

*

Procedimento SENZA BIMBY:

In un pentolino versate il latte e i fiocchi d’avena e versate il latte con il dolcificante, accendete la fiamma medio-bassa e mescolate continuamente, in pochissimi minuti diventerà tutto leggermente denso, spegnete la fiamma perchè raffreddandosi continuerà ad addensarsi e non deve diventare compatto.
Tagliate 1/4 di pesca a fettine, serviranno per la decorazione finale, il resto della pesca tagliatelo a pezzettini, tenete da parte.
Quando sarà cotto e cremoso versate in una ciotola il porridge e unite la parte di pesca che avete tagliato a pezzettini, mescolate e decorate la superficie con le fettine di pesca e l’amaretto sbriciolato grossolanamente. Ed eccolo pronto!

*

👉Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette e metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo!

👉ATTIVATI per ricevere le mie ricette GRATIS SU MESSENGER!!

*

SE VUOI FAR PARTE DEI MIEI GRUPPI FACEBOOK ISCRIVITI :

❤️Gruppo SOLO RICETTE LIGHT

❤️Gruppo “BIMBY LIGHT” ricette light CON IL BIMBY

❤️Gruppo di SUPPORTO ALLA DIETA

👉Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * PINTEREST

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.