Nuova collaborazione con THE BRIDGE BIO – LA FAMIGLIA ORGANIC!

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un’azienda con la quale abbiamo iniziato una collaborazione e gentilmente mi ha inviato alcuni dei loro favolosi prodotti RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY!
Si chiama The Bridge Bio, la famiglia organic!
E’ un’azienda che produce latte vegetale di ogni tipo, non solo il comune latte di riso o di mandorla a cui siamo abituati ma dei veri e propri tipi di latte che in commercio non si trovano facilmente tipo latte di kamut, di avena, quinoa, grano saraceno o farro… ma non producono solo latte, realizzano dessert vegetali golosissimi, alla vaniglia, al cacao e molto altro, per accontentare e soddisfare i palati e le esigenze di chiunque voglia mangiare sano e genuino!
CLICCATE QUI per entrare in un esplosione di gusti e sapori, rimarrete sconvolti! 😉
The Bridge Bio, la famiglia organic è’ un’azienda all’avanguardia e unica nel settore, non che attenta all’ambiente perchè utilizza solo energia ricavata da fonti rinnovabili.
Sono prodotti generalmente indirizzati verso chi ha varie intolleranze alimentari ma non solo, non smetterò mai di ricordare che prodotti senza glutine o senza caseina fanno bene a tutti, grandi e piccini, intolleranti e non! Infatti ora esulteranno tutte quella grande quantità di persone intolleranti che mi seguono con affetto, sappiate che ne so qualcosa, chi mi segue da tempo sa quanto combatta con le intolleranza della mia bambina e so perfettamente quanto a volte sia difficile ma con The Bridge Bio, la famiglia organic sarà tutto più semplice perchè realizzano così tanti prodotti diversi per accontentare tutti!
Ma torniamo a noi, The Bridge Bio, la famiglia organic mi ha gentilmente inviato delle specialità che non vedevo l’ora di provare nelle mie ricette, qui sotto vi mostrerò tutto, resterete esterefatti, sono delle cose meravigliose, guardate voi stessi:

Non è meraviglioso? Sono tutti e 3 senza glutine, zucchero e proteine del latte, ma vediamoli nel dettaglio:

Bio Almond Drink, sugarfree and Gluten free.

INGREDIENTi: acqua di sorgente, pasta di mandorle italiane (3%), farina di carrube.

Bio Quinoa Drink Natural. Vegan e Gluten Free.

INGREDIENTI: acqua di sorgente, quinoa (8%), riso italiano (7%), olio di semi di girasole, olio di cartamo, sale marino

Bio Rice Dessert Vanilla, gluten Free, Vegan

Ingredienti: acqua, riso italiano (15%), zucchero di canna, olio di semi di girasole, burro di cacao, amido di tapioca, carota concentrato, aroma naturale di vaniglia, olio di cartamo, sale marino, baccelli di vaniglia (0,05% ), addensanti: carrube , carragenina (da alghe).

 

 

Visto che meraviglie della natura? Dovete assolutamente provarli, dovete farmi sapere cosa ne pensate voi, ci tengo veramente!

Visitate il LORO SITO UFFICIALE e la loro PAGINA FACEBOOK, sarete sempre aggiornati e ne vedrete delle belle!

Ma passate spesso anche di qui perchè stanno arrivando delle ricette speciali con i prodotti The Bridge Bio, la famiglia organic!

Grazie The Bridge Bio, la famiglia organic! <3

 

Giovi Light

 

—————————————————————

VI ASPETTO NEI MIEI SOCIAL!

 PAGINA FACEBOOK * CANALE YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER

Vi aspetto anche sul mio CANALE TELEGRAM installate l’app

PER NON PERDERE NESSUNA NOVITA’!

—————————————————————

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.