Nuova collaborazione con PROZIS

Ciao a tutti, era tanto che non accettavo una collaborazione con le aziende e avevo deciso di non accettarne più, di dedicarmi solo ai prodotti che volevo io, che compravo comodamente nei negozi ma ho ricevuto una proposta eccellente che non ho potuto rifiutare.
Prozis è un marchio di cui ho spesso sentito parlare nei social come instagram e facebook, soprattutto in quei profili dedicati alla sana alimentazione e all’attività fisica, solo che non avevo ancora avuto modo di provare e testare io stessa… così un bel giorno mi arrivò una proposta di cui sono stata veramente felice di ricevere, è stato bello essere notata da un’azienda come questa perchè le mie ricette da sempre sono dedicate alla sana alimentazione e alle ricette dimagranti, non ho potuto rifiutare, dopo qualche informazione ho accettato immediatamente, felicissima di averlo fatto.
Dopo pochissimi giorni mi è stato recapitato un pacco ricco di prodotti fantastici, uno più buono dell’altro, prodotti che uso spesso nelle mie ricette ma di qualità superiore.
Ho già realizzato delle ricette che prestissimo vi mostrerò, non vedo l’ora!
*
Questa collaborazione merita tutta la mia dedizione perchè non è vantaggiosa solo per me che ho la possibilità di assaggiare tante cose buone, ma è vantaggiosa anche per voi che mi seguite con affetto perchè con uno speciale codice sconto a me dedicato avrete la possibilità di usufruire di tanti sconti che vi permetteranno di risparmiare tanti soldini, premetto che tutti i prodotti Prozis hanno un prezzo adatto a tutte le tasche, nonostante siano di qualità il loro prezzo non è eccessivo e spesso nel loro sito aggiungono sconti pazzeschi, se poi abbinerete anche il mio sconto al vostro acquisto risparmierete ulteriormente dei soldini! Di questa cosa sono felicissima perchè è come se vi facessi un piccolo regalo, con tutto il mio cuore!
*
Ora vi mostro tutte le prelibatezze che mi sono arrivate, quando ho aperto il pacco non potevo credere ai miei occhi, sono stata veramente felice perchè io sono golosa, amo il cioccolato e in questo pacco ce n’è a sufficienza!!
Eccovi tutti gli articoli, sotto ad ognuno di loro troverete il link con lo sconto del 10%, vi basterà cliccarlo e mettere l’articolo nel carrello, è super facile e veloce!
Comunque il mio codice è giovi10, APPROFITTATENE!!!
*
*

*


Per primi vi mostro i Protein Brownie, ricchi di cioccolato e arachidi, sono buonissimi, si possono anche scaldare qualche secondo al microonde per una morbidezza e una golosità pazzesca! Pensate che un brownies ha ben il 13% di proteine, 10% di fibre e solo il 2,5% di zuccheri!
ACQUISTALI CON LO SPECIALE SCONTO CLICCANDO QUI : prozis.com/3Ngz

*
*

*


Wallnuts, le noci sgusciate e pronte per tantissime ricette golose e sane o per essere gustate in quei momenti in cui si hanno attacchi di fame, sono inoltre perfette come spuntino post workout! Sono squisite, quanto aprirete la confezione sentirete un profumo incredibilmente irresistibile!
ACQUISTALE CON LO SPECIALE SCONTO CLICCANDO QUI : prozis.com/3Ngt
*
*

*


Protein Penne rigate e Protein Spaghetti! – Questa è una pasta speciale, una pasta che non troverete in commercio perchè 100gr contengono ben il 50gr di proteine, solo 31gr di carboidrati, 0 zuccheri (si, avete letto bene ZERO zuccheri) e 5,1gr di fibre!
Ma non è meraviglioso??, questa è la pasta che dovete assolutamente provare! E’ buonissima e tiene bene la cottura, inoltre la si può condire con tutto quello che vi piace.
ACQUISTALI CON LO SPECIALE SCONTO CLICCANDO QUI : prozis.com/3Ngn
*
*

*


Organic Protein al cioccolato – Le proteine 100% vegetali, COMPLETAMENTE SENZA OGM, SENZA ZUCCHERI, SOIA, LATTICINI, FRUMENTO, COLORANTI, CONSERVANTI ED EDULCORANTI!
Perfette da aggiungere alle ricette dolci come biscotti, torte, frullati, pancakes ecc… spazio alla fantasia!
ACQUISTALE CON LO SPECIALE SCONTO CLICCANDO QUI : prozis.com/3Ngh
*
*

*


Oats flakes – I fiocchi d’avena 100% NATURALI! Ad alto contenuto di fibre e proteine, perfette per realizzare moltissime ricette come il classico porridge ma non solo, se frullate si potrà utilizzare la farina ottenuta per moltissime altre ricette, dolci e salate!
ACQUISTALI CON LO SPECIALE SCONTO CLICCANDO QUI : prozis.com/3Ng5
*
*

*


..e poi lui.. Choco Butter! La crema spalmabile che mi ha fatta impazzire! Proprio come dice Protein è TROPPO BUONO PER ESSERE VERO! Eh si, perchè questa è una crema spalmabile senza olio di palma, povera di sale, senza lecitina di soia e a basso contenuto di zuccheri!
E’ fantastica, super cremosa, super spalmabile e golosissima!!! Arricchita da proteine extra che la rende speciale per chi come me ama mangiare sano e leggero, senza sensi di colpa!!
ACQUISTALO CON LO SPECIALE SCONTO CLICCANDO QUI : prozis.com/3Ng0
*
*

*
…e per ora questo è tutto, visto quante meraviglie? Sono felicissima, non vedevo l’ora di mostrarvi tutto questo e di darvi la possibilità di provarli anche voi con uno sconto extra che vi farà risparmiare!!
Grazie Prozis per questa bellissima opportunità, sono felice di poter realizzare tante ricette light e dietetiche con queste golosità SUPER SANE!!!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.