Nuova collaborazione con il Caseificio di Marola!

Ciao a tutti! Oggi voglio presentarvi un’altra azienda con la quale collaborerò, è il Caseificio di Marola, un’azienda che produce formaggi di alta qualità impiegando il latte più buono!

I fratelli Rossi
I fratelli Rossi – periti agrari specializzati in chimica alimentare – dopo un’infanzia trascorsa accanto al padre casaro negli anni Sessanta, hanno trasformato il caseificio della vecchia cooperativa sociale in un’azienda privata dove, alla passione per un prodotto unico al mondo, si unisce un’alta specializzazione nel settore chimico e tecnologico lattiero-caseario. In pochi anni i fratelli Rossi sono riusciti a rendere più moderno e attuale il Caseificio di Marola. La lavorazione artigianale, però, rispetta ancora fedelmente la tradizione del Parmigiano-Reggiano, nato qui otto secoli fa…..
Sul loro sito ufficiale c’è tutta la loro storia, dagli inizi ad oggi ed è moto carino leggere come si è formata l’azienda e com’è nato il parmigiano reggiano di Marola, leggetela anche voi, vi darà un’idea molto più chiara su quanta passione e ededizione dedicano ai loro formaggi, garantendo un prodotto eccellente che farà da protagonista ai nostri piatti della tradizione italiana!

Ieri mi sono stati gentilmente recapitati 2 spicchi di parmigiano reggiano:
-Parmigiano reggiano 36 mesi super digeribile
-Parmigiano Reggiano Bio

Sono favolosi, appena ho aperto quello Bio sono rimasta sorpresa dal suo profumo invitante, così mi sono messa all’opera per ralizzare ricette con i loro prodotti, presto li vedrete sul mio blog! =)

Sfogliate il loro sito ufficiale, guadate quante cose buone producono =) http://www.caseificiodimarola.com/

Grazie mille Caseificio di Marola! A presto con nuove ricette! =)

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.